close
Breaking news

Il produttore giapponese Hori ha annunciato Onyx, un nuovo controller per Pla...read more Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more

Magical Mistery Tour: il film dei Beatles uscirà in DVD

Quando uscì nel 1967 il film Magical Mistery Tour dedicato alla più grande band della storia non ebbe il successo sperato e finì poi nel dimenticatoio per diversi anni. Fu un così grande fallimento che nessuno si preoccupò di conservarne negativi, tanto che, oggi, i milioni di fan dei Beatles non riescono a trovare versioni decenti e sono sempre alla ricerca di questo famoso lungometraggio.

E allora è così che dall’8 ottobre il film tornerà in versione restaurata ed uscirà in DVD e BLUE RAY. Sarà anche disponibile una versione Deluxe che oltre a DVD e BLUE RAY offrità un libro di 60 pagine contenente curiosità sulla band e l’EP uscito in vinila assieme alla pellicola.

Tag:, , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page