close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Lupin III, ecco le prime sequenze della serie ambientata in Italia e San Marino

Lupin III: trent’anni dopo, Monkey Punch torna sul piccolo schermo

Il sito ufficiale della nuova serie tv di Lupin III ha diffuso sul web il primo trailer, un video promozionale di un minuto e mezzo che presenta i personaggi che prenderanno parte alla nuova serie di Lupin III e l’inedita ma attesissima ambientazione italiana. A far da sottofondo, il celeberrimo tema musicale della seconda serie tv degli Anni 80, composto da Yuji Ohno.

Qualche anno fa, esattamente nel 2012, era stata realizzata la serie animata La Donna Chiamata Fujiko Mine, ma era soltanto uno spin-off. Questa – ambientata in Italia e San Marino – sarà invece la prima nuova serie tv principale che andrà in onda trent’anni dopo l’ultima (datata 1984-1985).

La nuova serie di Lupin III (che per l’occasione si è anche rifatto il look e indosserà una giacca azzurra) è diretta da Kazuhide Tomonaga, character designer e direttore dell’animazione in Lupin III La Cospirazione del Clan Fuma, presso gli studi della TMS Entertainment, e debutterà in anteprima a Maggio in Italia sui canali RTI e poi in Autunno sulla giapponese Nihon TV.

Al Future Film Festival, in più, verrà proiettato l’inedito Lupin III La Tomba di Daisuke Jigen.

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page