close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Lupin III, ecco le prime sequenze della serie ambientata in Italia e San Marino

Lupin III: trent’anni dopo, Monkey Punch torna sul piccolo schermo

Il sito ufficiale della nuova serie tv di Lupin III ha diffuso sul web il primo trailer, un video promozionale di un minuto e mezzo che presenta i personaggi che prenderanno parte alla nuova serie di Lupin III e l’inedita ma attesissima ambientazione italiana. A far da sottofondo, il celeberrimo tema musicale della seconda serie tv degli Anni 80, composto da Yuji Ohno.

Qualche anno fa, esattamente nel 2012, era stata realizzata la serie animata La Donna Chiamata Fujiko Mine, ma era soltanto uno spin-off. Questa – ambientata in Italia e San Marino – sarà invece la prima nuova serie tv principale che andrà in onda trent’anni dopo l’ultima (datata 1984-1985).

La nuova serie di Lupin III (che per l’occasione si è anche rifatto il look e indosserà una giacca azzurra) è diretta da Kazuhide Tomonaga, character designer e direttore dell’animazione in Lupin III La Cospirazione del Clan Fuma, presso gli studi della TMS Entertainment, e debutterà in anteprima a Maggio in Italia sui canali RTI e poi in Autunno sulla giapponese Nihon TV.

Al Future Film Festival, in più, verrà proiettato l’inedito Lupin III La Tomba di Daisuke Jigen.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page