close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

LUCIO DALLA TORNA IN CIMA ALLE CLASSIFICHE

Come successe per i Queen, per Michael Jackson e come sta succedendo per  Whitney Houston, anche Lucio Dalla sta tornando in cima alle classifiche italiane a seguito della sua morte.

Il cantautore bolognese infatti torna al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana ( fonte Fimi ), riuscendo a scalzare le fresche uscenti da Sanremo Adele ed Emma, rispettivamente al secondo e terzo posto.

L’album in questione è “12000 Lune“, la compilation pubblicata nel 2006 contenente tutti i suoi migliori successi, e non è il suo unico disco che troviamo nella top 10;

al nono posto infatti si piazza “Questo è amore“, l’ultimo suo lavoro pubblicato nel Novembre del 2011.

Sorpresa di questa top 10 è anche la rimasterizzazione di “The Wall”, album simbolo dei Pink Floyd, piazzatosi al quarto posto, segno anch’esso che la buona vecchia musica non smette piacere e di cullare le orecchie di noi italiani.

Tag:, , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page