close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

LUCA VINTER presenta “IT’S TIME TO GO”.

IT’S TIME TO GO” di Luca Vinter, è un EP di grande impatto. Costituito da sette brani, presenta sonorità acustiche mai banali e ben architettate.

Grain of sand“, primo singolo del EP e primo estratto, mette in evidenza le qualità dell’artista ed è anche un buon biglietto da visita per un EP  con sonorità dolci e piacevoli d’ascoltare.

I brani, sono tutti in lingua inglese tranne il quinto, intitolato “il calore di dicembre“. Strumentalmente ben costruiti,non presentano virtuosismi strumentali, si possono notare alcuni soli di chitarra abbastanza semplici e di buon gusto. Inoltre, tra i sette singoli risalta una cover di Cat Stevens ” the Wind” che non ha nulla da invidiare all’originale.

Tracklist:

Grain of sand

Flying away

Yesterday

Secret universe

Il calore di dicembre

The wind

It’s time to go

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page