close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

LUCA VINTER presenta “IT’S TIME TO GO”.

IT’S TIME TO GO” di Luca Vinter, è un EP di grande impatto. Costituito da sette brani, presenta sonorità acustiche mai banali e ben architettate.

Grain of sand“, primo singolo del EP e primo estratto, mette in evidenza le qualità dell’artista ed è anche un buon biglietto da visita per un EP  con sonorità dolci e piacevoli d’ascoltare.

I brani, sono tutti in lingua inglese tranne il quinto, intitolato “il calore di dicembre“. Strumentalmente ben costruiti,non presentano virtuosismi strumentali, si possono notare alcuni soli di chitarra abbastanza semplici e di buon gusto. Inoltre, tra i sette singoli risalta una cover di Cat Stevens ” the Wind” che non ha nulla da invidiare all’originale.

Tracklist:

Grain of sand

Flying away

Yesterday

Secret universe

Il calore di dicembre

The wind

It’s time to go

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page