close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

LUCA VINTER presenta “IT’S TIME TO GO”.

IT’S TIME TO GO” di Luca Vinter, è un EP di grande impatto. Costituito da sette brani, presenta sonorità acustiche mai banali e ben architettate.

Grain of sand“, primo singolo del EP e primo estratto, mette in evidenza le qualità dell’artista ed è anche un buon biglietto da visita per un EP  con sonorità dolci e piacevoli d’ascoltare.

I brani, sono tutti in lingua inglese tranne il quinto, intitolato “il calore di dicembre“. Strumentalmente ben costruiti,non presentano virtuosismi strumentali, si possono notare alcuni soli di chitarra abbastanza semplici e di buon gusto. Inoltre, tra i sette singoli risalta una cover di Cat Stevens ” the Wind” che non ha nulla da invidiare all’originale.

Tracklist:

Grain of sand

Flying away

Yesterday

Secret universe

Il calore di dicembre

The wind

It’s time to go

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page