close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

LUCA VINTER presenta “IT’S TIME TO GO”.

IT’S TIME TO GO” di Luca Vinter, è un EP di grande impatto. Costituito da sette brani, presenta sonorità acustiche mai banali e ben architettate.

Grain of sand“, primo singolo del EP e primo estratto, mette in evidenza le qualità dell’artista ed è anche un buon biglietto da visita per un EP  con sonorità dolci e piacevoli d’ascoltare.

I brani, sono tutti in lingua inglese tranne il quinto, intitolato “il calore di dicembre“. Strumentalmente ben costruiti,non presentano virtuosismi strumentali, si possono notare alcuni soli di chitarra abbastanza semplici e di buon gusto. Inoltre, tra i sette singoli risalta una cover di Cat Stevens ” the Wind” che non ha nulla da invidiare all’originale.

Tracklist:

Grain of sand

Flying away

Yesterday

Secret universe

Il calore di dicembre

The wind

It’s time to go

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page