close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

LUCA VINTER presenta “IT’S TIME TO GO”.

IT’S TIME TO GO” di Luca Vinter, è un EP di grande impatto. Costituito da sette brani, presenta sonorità acustiche mai banali e ben architettate.

Grain of sand“, primo singolo del EP e primo estratto, mette in evidenza le qualità dell’artista ed è anche un buon biglietto da visita per un EP  con sonorità dolci e piacevoli d’ascoltare.

I brani, sono tutti in lingua inglese tranne il quinto, intitolato “il calore di dicembre“. Strumentalmente ben costruiti,non presentano virtuosismi strumentali, si possono notare alcuni soli di chitarra abbastanza semplici e di buon gusto. Inoltre, tra i sette singoli risalta una cover di Cat Stevens ” the Wind” che non ha nulla da invidiare all’originale.

Tracklist:

Grain of sand

Flying away

Yesterday

Secret universe

Il calore di dicembre

The wind

It’s time to go

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page