close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

“Loonatica”, in arrivo il nuovo lavoro della rapper Loop Loona

Loonatica, nuovo lavoro di Loop Loona in uscita per Black Gums / Propaganda Records e anticipato dal singolo Loop Lunatica, sarà pubblicato in free download venerdì 21 dicembre 2012 sul sito ufficiale dell’artista, www.looploona.com (attivo proprio dal 21 dicembre).

Unica donna in gara al programma di Mtv “Spit”, dove ha dimostrato anche al grande pubblico che la tecnica non è una prerogativa maschile, Loop Loona con questo EP ribadisce il suo primo obiettivo: rappresentare l’ideale di donna forte e consapevole che emerge e si distingue rispetto a un mondo dove la figura dominante è quella della velina. E la rapper calabrese di stanza a Roma ha le idee talmente chiare che solo il rap rende loro giustizia.

Prodotto dal rapper e beatmaker Turi e da Impro – autore di un excursus dance – Loonatica si evolve su basi musicali capaci di amplificare i messaggi di Loop Loona ed è il preludio ideale a un vero e proprio album di prossima uscita che amplierà ulteriormente la gamma di stili della rapper.

L’EP si chiude con un remix del pioniere hip hop Ice One. Di seguito la tracklist:

Intro – Potessimo (prod. Turi)
Loop lunatica (prod. Turi)
Così (prod.Turi)
Vado via (prod. Impro)
La giacca (prod. Turi)
Chérie locusta (prod. Impro)
Loop lunatica rmx (prod. Ice One)

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page