close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

“Loonatica”, in arrivo il nuovo lavoro della rapper Loop Loona

Immagine anteprima YouTube

Loonatica, nuovo lavoro di Loop Loona in uscita per Black Gums / Propaganda Records e anticipato dal singolo Loop Lunatica, sarà pubblicato in free download venerdì 21 dicembre 2012 sul sito ufficiale dell’artista, www.looploona.com (attivo proprio dal 21 dicembre).

Unica donna in gara al programma di Mtv “Spit”, dove ha dimostrato anche al grande pubblico che la tecnica non è una prerogativa maschile, Loop Loona con questo EP ribadisce il suo primo obiettivo: rappresentare l’ideale di donna forte e consapevole che emerge e si distingue rispetto a un mondo dove la figura dominante è quella della velina. E la rapper calabrese di stanza a Roma ha le idee talmente chiare che solo il rap rende loro giustizia.

Prodotto dal rapper e beatmaker Turi e da Impro – autore di un excursus dance – Loonatica si evolve su basi musicali capaci di amplificare i messaggi di Loop Loona ed è il preludio ideale a un vero e proprio album di prossima uscita che amplierà ulteriormente la gamma di stili della rapper.

L’EP si chiude con un remix del pioniere hip hop Ice One. Di seguito la tracklist:

Intro – Potessimo (prod. Turi)
Loop lunatica (prod. Turi)
Così (prod.Turi)
Vado via (prod. Impro)
La giacca (prod. Turi)
Chérie locusta (prod. Impro)
Loop lunatica rmx (prod. Ice One)

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page