close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Looking : nuova serie tv sul mondo gay

looking-768x300Siete a corto di telefilm? Tranquilli gennaio è la risposta a tutti i nostri problemi da telefilm addicted !!

Tra i nuovi arrivi sul piccolo schermo oggi vi segnalo “Looking”, serie tv statunitense in onda sul canale HBO dal 19 gennaio.

Per ora sono state richieste solo 8 puntate per la prima serie, ma non si esclude l’aggiunta di altre se gli ascolti saranno favorevoli.

La serie tv segue le vicende di un gruppo di amici gay che vivono a San Francisco : la città simbolo per la comunità LGTB .

http://www.youtube.com/watch?v=wnGwmP8qg2c&feature=player_embedded

Il gruppo di tre amici è composto da Patrick (Jonathan Groff)  un ragazzo con una brillante carriera nel mondo dei videogiochi , Agustín ( Frankie J. Alvarez.) aspirante artista , migliore amico di Patrick e fidanzato con Frank e infine Dom (Murray Bartlett) cameriere, vicino ai quarant’anni, che sogna l’amore vero e un futuro professionale migliore.

I presupposti per far si che ne esca una serie carina ci sono, per ora attendiamo con ansia il pilot, ma di sicuro gli orfani di Queer as Folk come me daranno una possibilità a questa novità!

Tag:, , ,

No Comments
Story Page