close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Looking : nuova serie tv sul mondo gay

looking-768x300Siete a corto di telefilm? Tranquilli gennaio è la risposta a tutti i nostri problemi da telefilm addicted !!

Tra i nuovi arrivi sul piccolo schermo oggi vi segnalo “Looking”, serie tv statunitense in onda sul canale HBO dal 19 gennaio.

Per ora sono state richieste solo 8 puntate per la prima serie, ma non si esclude l’aggiunta di altre se gli ascolti saranno favorevoli.

La serie tv segue le vicende di un gruppo di amici gay che vivono a San Francisco : la città simbolo per la comunità LGTB .

Immagine anteprima YouTube

Il gruppo di tre amici è composto da Patrick (Jonathan Groff)  un ragazzo con una brillante carriera nel mondo dei videogiochi , Agustín ( Frankie J. Alvarez.) aspirante artista , migliore amico di Patrick e fidanzato con Frank e infine Dom (Murray Bartlett) cameriere, vicino ai quarant’anni, che sogna l’amore vero e un futuro professionale migliore.

I presupposti per far si che ne esca una serie carina ci sono, per ora attendiamo con ansia il pilot, ma di sicuro gli orfani di Queer as Folk come me daranno una possibilità a questa novità!

Tag:, , ,

No Comments
Story Page