close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Livello 0 – Showroom MIXTAPE (free download)

Fuori il nuovo Mixtape dei Livello 0! Showroom: uomini, bambole e mostri.

Un mixtape che contiene i pezzi collezionati nello’ultimo anno di vita musicale del gruppo con tanti featuring dal nord al sud Italia.

Registrato al Soul Searching studio da Rico.
RUFF MIX.
Illustrazioni: Marta Baroni
Graph: Tofi
Marchio Soul Searching esclusivamente in free download!

Di seguito, il download:

Livello 0 è un gruppo che nasce e vive in Sicilia, più precisamente nella città di Messina. Il nome “Livello 0” si riferisce all’altitudine del mare che, bagnando le spiagge e isolando la regione dal resto dell’Italia, influisce sulla vita della città e dei componenti del gruppo, che si sentono parte integrante (nel bene e nel male) di una realtà insulare. Il gruppo è stato fondato da 3 mc’s (di cui uno anche produttore) nel dicembre del 2005. Ma la vicinanza e la forte amicizia che li lega a Clope porta presto i 4 ragazzi ad unirsi dando vita alla formazione definitiva. I 4 sono legati assieme da una forte amicizia e dalla comune passione verso l’Hip-Hop, punti fondamentali che li spingono a trasmettere le proprie emozioni e esperienze tramite il Rap. Provenienti da un’ottica differente da quella di “strada”, viene loro naturale dedicarsi a temi più introspettivi che si distaccano da quelli che sono gli “Standard”dell’hip hop,cercando di variare e sperimentare,vagando nei meandri della mente umana,della socetà e del rap massiccio approfondendone tutti i temi.

 

Clicca qui per il download!

 

http://www.soulsearching.it

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page