close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Livello 0 – Showroom MIXTAPE (free download)

Fuori il nuovo Mixtape dei Livello 0! Showroom: uomini, bambole e mostri.

Un mixtape che contiene i pezzi collezionati nello’ultimo anno di vita musicale del gruppo con tanti featuring dal nord al sud Italia.

Registrato al Soul Searching studio da Rico.
RUFF MIX.
Illustrazioni: Marta Baroni
Graph: Tofi
Marchio Soul Searching esclusivamente in free download!

Di seguito, il download:

Livello 0 è un gruppo che nasce e vive in Sicilia, più precisamente nella città di Messina. Il nome “Livello 0” si riferisce all’altitudine del mare che, bagnando le spiagge e isolando la regione dal resto dell’Italia, influisce sulla vita della città e dei componenti del gruppo, che si sentono parte integrante (nel bene e nel male) di una realtà insulare. Il gruppo è stato fondato da 3 mc’s (di cui uno anche produttore) nel dicembre del 2005. Ma la vicinanza e la forte amicizia che li lega a Clope porta presto i 4 ragazzi ad unirsi dando vita alla formazione definitiva. I 4 sono legati assieme da una forte amicizia e dalla comune passione verso l’Hip-Hop, punti fondamentali che li spingono a trasmettere le proprie emozioni e esperienze tramite il Rap. Provenienti da un’ottica differente da quella di “strada”, viene loro naturale dedicarsi a temi più introspettivi che si distaccano da quelli che sono gli “Standard”dell’hip hop,cercando di variare e sperimentare,vagando nei meandri della mente umana,della socetà e del rap massiccio approfondendone tutti i temi.

 

Clicca qui per il download!

 

http://www.soulsearching.it

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page