close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Livello 0 – Showroom MIXTAPE (free download)

Fuori il nuovo Mixtape dei Livello 0! Showroom: uomini, bambole e mostri.

Un mixtape che contiene i pezzi collezionati nello’ultimo anno di vita musicale del gruppo con tanti featuring dal nord al sud Italia.

Registrato al Soul Searching studio da Rico.
RUFF MIX.
Illustrazioni: Marta Baroni
Graph: Tofi
Marchio Soul Searching esclusivamente in free download!

Di seguito, il download:

Livello 0 è un gruppo che nasce e vive in Sicilia, più precisamente nella città di Messina. Il nome “Livello 0” si riferisce all’altitudine del mare che, bagnando le spiagge e isolando la regione dal resto dell’Italia, influisce sulla vita della città e dei componenti del gruppo, che si sentono parte integrante (nel bene e nel male) di una realtà insulare. Il gruppo è stato fondato da 3 mc’s (di cui uno anche produttore) nel dicembre del 2005. Ma la vicinanza e la forte amicizia che li lega a Clope porta presto i 4 ragazzi ad unirsi dando vita alla formazione definitiva. I 4 sono legati assieme da una forte amicizia e dalla comune passione verso l’Hip-Hop, punti fondamentali che li spingono a trasmettere le proprie emozioni e esperienze tramite il Rap. Provenienti da un’ottica differente da quella di “strada”, viene loro naturale dedicarsi a temi più introspettivi che si distaccano da quelli che sono gli “Standard”dell’hip hop,cercando di variare e sperimentare,vagando nei meandri della mente umana,della socetà e del rap massiccio approfondendone tutti i temi.

 

Clicca qui per il download!

 

http://www.soulsearching.it

Tag:, , , , , , , , ,

No Comments
Story Page