close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Listen è il singolo che fonde le rime della old school di Napoli al classic soul. Socrate e Deborah fuori ora

“Listen” é il primo singolo estratto da “Tra ieri e domani”, disco ufficiale dell’artista Napoletano Socrate disponibile da qualche settimana nei migliori store digitali.

Testa Hip Hop dagli anni ’90, organizzatore di eventi e speaker radiofonico, Socrate propone al pubblico un video dal sapore classico. Il brano, prodotto da Nervo & Domecost ( DLL STUDIO) per la regia dello stesso artista e di Carlos Matrone, vanta la collaborazione della cantante Deborah Romano.

Nel brano si affronta il tema della consapevolezza, sentimento che arriva drasticamente dopo la perdita intesa come materiale e spirituale.

Lo stile incisivo di Socrate e l’immediatezza tilistica si fondono a un video dai colori pastello, passando da toni caldi e colori più accesi che ricalcano gli stati d’animo e i passaggi umorali.

“Listen” parla di esperienze personali per descrivere dolori in realtà comuni nella società di oggi. E’ un brano tipicamente HipHop che saprà farsi apprezzare dal pubblico cultore della nicchia.

No Comments
Story Page