close
Breaking news

ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more

LISA GERMANO in concerto Venerdì 5 Aprile

YOUTHLESSfanzine e STUDIO Ypresentano:

LISA GERMANO

+ EMILIANO MAZZONI

Lisaweb

Evento Fb

https://www.facebook.com/events/143624005810638/


LISA GERMANO
Reduce dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro “No Elephants”, Lisa Germano salirà sul palco del Calamita venerdì 5 aprile. 
La polistrumentista e cantautrice americana, già collaboratrice di gente come David Bowie, John Mellencamp, Eels ha dato alle stampe “No Elephants” il 12 febbraio tramite Badman Recordings, suonato quasi interamente dalla stessa Germano e prodotto da Jamie Candiloro. Si tratta di un disco molto personale e intimo in cui tutti i brani sono legati da un filo conduttore, ovvero dal rapporto di Lisa con la natura e gli altri esseri viventi, umani compresi. Anche gli arrangiamenti sono ridotti all’osso ed il risultato è un cantautorato in bilico tra pop e classicismi.

Wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/Lisa_Germano


EMILIANO MAZZONI
Emiliano Mazzoni è un cantante/autore Modenese, di Piandelagotti con precisione, un paese di montagna a 1200 metri. Inizia la sua faccenda musicale intorno agli anni 2000 fondando gli InLimine (che arriveranno fino ad Arezzo Wave nel 2004 e dando alla luce ad un cd autoprodotto) e successivamente i Comedi Club con tre dischi autoprodotti, numerose apparizioni nei festival nazionali fino ad un minitour europeo nel 2010. L’esperienza solista inizia nel 2011.
Dopo la decisione di rimanere per un po’ giù dai palchi con i Comedi ed alcuni concerti/test in versione voce e pianoforte, inizia la costruzione del primo disco, cooprodotto assieme a Luca Rossi (ex Ustmamo) e registrato tutto a Piandelagotti.

“Ballo sul posto” è il primo cd nato da questa esperienza.
http://www.rockit.it/emilianomazzoniband

biglietto 10 euro

INFO:
www.calamita.net
www.youthlessfanzine.com
www.studio-y.it (Ufficio Stampa)

Tag:, , ,

No Comments
Story Page