close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Hi Life Connection. Omaggio alla musica con Radio orchestra Vol1

coverMeraviglioso connubio di suoni, di colori e di armonie. RADIO ORCHESTRA VOL1 é un prodotto azzeccato per chi detesta la monotonia e la definizione statica troppo spesso pretesa dal mercato. Qui trovate tutto quello che serve per stimolare il vostro udito. C’é un bel groove, il funk, la melodia, le ritmiche da ballare. C’é un pizzico di folk, il Reggae e il Rap.

Il produttore Torinese , Guido Master Kush Mignone, ha saputo creare un vero e proprio palcoscenico di ritmiche, in cui numerosi artisti portano poi il loro contributo vocale, per dare vita a una fusione di stili sorprendente.

E’ vera magia. Traccia dopo traccia. E’ passione, amore per la musica, per il bello e per il ricercato. HI LIFE CONNECTION é un vero “ciao alla vita”. Un Ep che lascia un sapore caldo e confortevole. L’elaborazione del suono e la post produzione sono vere e proprie opere d’arte. Si sente la definizione e la precisione della mano che vi ha lavorato. E a completare il tutto, le liriche di artisti originari di Londra e del Brasile.

Un lavoro internazionale che incredibilmente nasce però in Italia. I video e i singoli proposti ( VIP e BACK TO AFRICA) offrono un bel biglietto da visita per questo prodotto. L’unica pecca è la possibilità di averlo solo in digitale. Come minimo bisognava stamparlo su vinile per rendergli davvero omaggio.
Link Itunes : https://itunes.apple.com/it/album/radio-orchestra-vol.-1-ep/id930915328

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page