close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Hi Life Connection. Omaggio alla musica con Radio orchestra Vol1

coverMeraviglioso connubio di suoni, di colori e di armonie. RADIO ORCHESTRA VOL1 é un prodotto azzeccato per chi detesta la monotonia e la definizione statica troppo spesso pretesa dal mercato. Qui trovate tutto quello che serve per stimolare il vostro udito. C’é un bel groove, il funk, la melodia, le ritmiche da ballare. C’é un pizzico di folk, il Reggae e il Rap.

Il produttore Torinese , Guido Master Kush Mignone, ha saputo creare un vero e proprio palcoscenico di ritmiche, in cui numerosi artisti portano poi il loro contributo vocale, per dare vita a una fusione di stili sorprendente.

E’ vera magia. Traccia dopo traccia. E’ passione, amore per la musica, per il bello e per il ricercato. HI LIFE CONNECTION é un vero “ciao alla vita”. Un Ep che lascia un sapore caldo e confortevole. L’elaborazione del suono e la post produzione sono vere e proprie opere d’arte. Si sente la definizione e la precisione della mano che vi ha lavorato. E a completare il tutto, le liriche di artisti originari di Londra e del Brasile.

Un lavoro internazionale che incredibilmente nasce però in Italia. I video e i singoli proposti ( VIP e BACK TO AFRICA) offrono un bel biglietto da visita per questo prodotto. L’unica pecca è la possibilità di averlo solo in digitale. Come minimo bisognava stamparlo su vinile per rendergli davvero omaggio.
Link Itunes : https://itunes.apple.com/it/album/radio-orchestra-vol.-1-ep/id930915328

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page