close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

“Lies Greed Misery” il nuovo singolo dei Linkin Park

Dopo aver ascoltato Burn It Down, primo singolo del disco Living Things, nuovo album dei Linkin Park, in uscita il prossimo 26 Giugno, la band statunitense ha deciso di rilasciare  il secondo singolo: Lies Greed Misery.

Living Things, a detta del cantante Chester Bennington, sarà una specie di ritorno al passato, ai periodi di Hybrid Theory, con riff e ritornelli accattivanti ma stavolta senza l’uso eccessivo di chitarre elettriche, appoggiandosi più sulla musica elettronica che sul metal.

I Linkin Park quindi continuano a non smentirsi e a proseguire nella strada di ricerca del loro personalissimo sound, di un qualcosa che li caratterizzi e faccia sentire a tutti ciò che hanno dentro, senza curarsi delle critiche che stanno subendo per questo drastico cambio di genere che possiamo riscontrare dall’album A Thousand Suns.

Lies Greed Misery – Linkin Park

 

http://www.youtube.com/watch?v=JDUVYd9c-qI&feature=related

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page