close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

“Lies Greed Misery” il nuovo singolo dei Linkin Park

Dopo aver ascoltato Burn It Down, primo singolo del disco Living Things, nuovo album dei Linkin Park, in uscita il prossimo 26 Giugno, la band statunitense ha deciso di rilasciare  il secondo singolo: Lies Greed Misery.

Living Things, a detta del cantante Chester Bennington, sarà una specie di ritorno al passato, ai periodi di Hybrid Theory, con riff e ritornelli accattivanti ma stavolta senza l’uso eccessivo di chitarre elettriche, appoggiandosi più sulla musica elettronica che sul metal.

I Linkin Park quindi continuano a non smentirsi e a proseguire nella strada di ricerca del loro personalissimo sound, di un qualcosa che li caratterizzi e faccia sentire a tutti ciò che hanno dentro, senza curarsi delle critiche che stanno subendo per questo drastico cambio di genere che possiamo riscontrare dall’album A Thousand Suns.

Lies Greed Misery – Linkin Park

 

Immagine anteprima YouTube

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page