close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Letteratura 2000, la collana che ogni amante della lettura non può lasciarsi sfuggire

Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, dicono. Se ti piace leggere, il tempo da passare in compagnia di un buon libro lo troverai sempre. È un po’ una “droga”, quando inizia a leggere capisci di non poterne più farne a meno.

Se amate leggere anche voi, non potete lasciarvi sfuggire la collana Letteratura 2000 che Repubblica e L’Espresso propongono ogni settimana. I libri della collana Letteratura 2000 escono ogni sabato con i due quotidiani al prezzo di soli 9,90€ più quello del giornale.  Ogni settimana ci sarà un grande classico di inizio secolo che sarà un grande classico di domani.

Con un prezzo conveniente vi porterete a casa autori del calibro di Franzen, Pamuk, Grossman, Foster Wallace, Saviano e molti altri.

Tra i trentasei volumi in totale, come non citare libri del calibro di “Olive Kitteridge” di Elisabeth Strout (in uscita il 18 Febbraio), “Ti prendo e ti porto via” di Niccolò Ammaniti (in uscita il 25 Febbraio), “Gomorra” di Roberto Saviano (in uscita il 29 aprile), “La solitudine dei numeri primi” di Paolo Giordano, oppure ancora “Il giorno prima della felicità” di Erri De Luca (in uscita il 19 agosto). Ma l’elenco sarebbe davvero troppo lungo. E c’è di più: se perdete qualche uscita potete facilmente richiedere gli arretrati online!

Buzzoole

Tag:, , ,

No Comments
Story Page