close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Letteratura 2000, la collana che ogni amante della lettura non può lasciarsi sfuggire

Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, dicono. Se ti piace leggere, il tempo da passare in compagnia di un buon libro lo troverai sempre. È un po’ una “droga”, quando inizia a leggere capisci di non poterne più farne a meno.

Se amate leggere anche voi, non potete lasciarvi sfuggire la collana Letteratura 2000 che Repubblica e L’Espresso propongono ogni settimana. I libri della collana Letteratura 2000 escono ogni sabato con i due quotidiani al prezzo di soli 9,90€ più quello del giornale.  Ogni settimana ci sarà un grande classico di inizio secolo che sarà un grande classico di domani.

Con un prezzo conveniente vi porterete a casa autori del calibro di Franzen, Pamuk, Grossman, Foster Wallace, Saviano e molti altri.

Immagine anteprima YouTube

Tra i trentasei volumi in totale, come non citare libri del calibro di “Olive Kitteridge” di Elisabeth Strout (in uscita il 18 Febbraio), “Ti prendo e ti porto via” di Niccolò Ammaniti (in uscita il 25 Febbraio), “Gomorra” di Roberto Saviano (in uscita il 29 aprile), “La solitudine dei numeri primi” di Paolo Giordano, oppure ancora “Il giorno prima della felicità” di Erri De Luca (in uscita il 19 agosto). Ma l’elenco sarebbe davvero troppo lungo. E c’è di più: se perdete qualche uscita potete facilmente richiedere gli arretrati online!

Buzzoole

Tag:, , ,

No Comments
Story Page