close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Leonardo Di Caprio sarà il presidente Wilson

leonardo-di-caprio-03122012

Pare proprio che Leonardo Di Caprio si sia affezionato a rappresentare le biografie di uomini illustri. Infatti, dopo aver rappresentato Howard Hughes in “The aviator“, J Edgar Hoover  in “J.Edgar“, ora per lui si sono aperte le porte per un nuovo “biopic” questa volta dedicato al 28 esimo presidente degli USA Woodrow Wilson.

Il film sarà basata sulla biografia di A.Scott Berg che si sofferma su alcuni punti importanti della vita del presidente statunitense, come la decisione di partecipare al primo conflitto mondiale. Il film racconterà anche della vita privata di Wilson, considerato uno degli uomini più influenti del ventesimo secolo. Oltre a recitare Di Caprio si cimenterà anche nelle vesti di produttore, ancora rimane ignoto il nome del regista.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page