close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Leonardo Di Caprio sarà il presidente Wilson

leonardo-di-caprio-03122012

Pare proprio che Leonardo Di Caprio si sia affezionato a rappresentare le biografie di uomini illustri. Infatti, dopo aver rappresentato Howard Hughes in “The aviator“, J Edgar Hoover  in “J.Edgar“, ora per lui si sono aperte le porte per un nuovo “biopic” questa volta dedicato al 28 esimo presidente degli USA Woodrow Wilson.

Il film sarà basata sulla biografia di A.Scott Berg che si sofferma su alcuni punti importanti della vita del presidente statunitense, come la decisione di partecipare al primo conflitto mondiale. Il film racconterà anche della vita privata di Wilson, considerato uno degli uomini più influenti del ventesimo secolo. Oltre a recitare Di Caprio si cimenterà anche nelle vesti di produttore, ancora rimane ignoto il nome del regista.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page