close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Leonardo Di Caprio sarà il presidente Wilson

leonardo-di-caprio-03122012

Pare proprio che Leonardo Di Caprio si sia affezionato a rappresentare le biografie di uomini illustri. Infatti, dopo aver rappresentato Howard Hughes in “The aviator“, J Edgar Hoover  in “J.Edgar“, ora per lui si sono aperte le porte per un nuovo “biopic” questa volta dedicato al 28 esimo presidente degli USA Woodrow Wilson.

Il film sarà basata sulla biografia di A.Scott Berg che si sofferma su alcuni punti importanti della vita del presidente statunitense, come la decisione di partecipare al primo conflitto mondiale. Il film racconterà anche della vita privata di Wilson, considerato uno degli uomini più influenti del ventesimo secolo. Oltre a recitare Di Caprio si cimenterà anche nelle vesti di produttore, ancora rimane ignoto il nome del regista.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page