close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Leonardo Di Caprio sarà il presidente Wilson

leonardo-di-caprio-03122012

Pare proprio che Leonardo Di Caprio si sia affezionato a rappresentare le biografie di uomini illustri. Infatti, dopo aver rappresentato Howard Hughes in “The aviator“, J Edgar Hoover  in “J.Edgar“, ora per lui si sono aperte le porte per un nuovo “biopic” questa volta dedicato al 28 esimo presidente degli USA Woodrow Wilson.

Il film sarà basata sulla biografia di A.Scott Berg che si sofferma su alcuni punti importanti della vita del presidente statunitense, come la decisione di partecipare al primo conflitto mondiale. Il film racconterà anche della vita privata di Wilson, considerato uno degli uomini più influenti del ventesimo secolo. Oltre a recitare Di Caprio si cimenterà anche nelle vesti di produttore, ancora rimane ignoto il nome del regista.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page