close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

“Le tue parole per me”, fuori il bellissimo singolo di Roberto Pellegrini

.
.

Le tue parole per me” é il risultato dell’incontro fra un famoso Designer d’interni (tanto famoso da aver firmato l’Hotel Excelsior di Venezia) e un noto Produttore di Varese. Fuori per l’etichetta “The Sound of Silence” di Milano, il brano porta infatti le firme di Roberto Pellegrini (voce), Livio Perrotta (ingegnere aerospaziale, compositore e produttore discografico) e Maddalena Picconi (autrice e paroliere).

Su un tappeto sonoro tipicamente primaverile (composto da Archi, Chitarra, una leggera batteria e un assolo di Sassofono nel finale curato dal Maestro Enrico Di Stefano) si sviluppa, attraverso un lessico ricercato e ammaliante, il tema della comunicazione.

In un mondo frenetico e in cui i social hanno schiavizzato le anime, la Musica diventa mezzo per aprirsi al mondo dell’Io. Il brano valorizza l’importanza delle parole per esprimersi e raccontarsi. Per riflettersi negli altri e per cercare collegamenti reali ed empatici. Toccarsi con i suoni e attivare mente e corpo, quindi. Un vero inno al dialogo e alle Parole, troppo spesso messe da parte dalle azioni o dai silenzi. Dalla freneticità del mondo e dall’apatia delle persone.

Le tue parole per me” rappresenta energia, voglia di vivere e di imporsi nel mondo come essere che ama e condivide piuttosto che Individuo. E’ un brano terapeutido e slegato da limiti o imposizioni esterne. Totalmente in freedownload, é anche accompagnato da un video girato dal noto Regista Claudio Zagarini ( direttore e collaboratore di video internazionali e nazionali fra cui Pitbull, Timbaland, Eros Ramazzotti, Snoop Dogg, Mengoni, Grignani, e tanti altri).

Link Freedownload : 
http://www.letueparoleperme.it/ROBERTO_PELLEGRINI_Le_Tue_Parole_per_me.mp3

Tag:,

No Comments
Story Page