close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

Le storie infinite di Arteiu

Storie Infinite, un titolo che racchiude in sé l’essenza dell’album. Già dal primo ascolto, appare evidente una contrapposizione stilistica e musicale. Le storie infinite sono quelle di Arteiu, ma qualunque ventenne può immedesimarsi in esse.

L’album è composto da cinque tracce, più una bonus track. L’Infinità, la traccia di apertura dell’Ep, e Ora, traccia dove è presente il feat con Fiamma Mc, sono quelle che ne hanno anticipato l’uscita.

I featuring presenti sono con Fiamma MC, nel brano Ora come già detto, e Nessy, nella traccia Il cielo piange. Le basi sono invece quasi tutte affidate a O’Cines tranne Ora, prodotta dallo stesso Fiamma MC, e Valvola di sfogo, la bonus track, che è invece prodotta da Dj Surf.

Storie Infinite è sicuramente un prodotto nuovo e diverso, è un progetto di un ragazzo che inizia ad affacciarsi alla scena musicale e lo fa con le sue idee e la sua musica. Il risultato finale, però, può non convincere del tutto. Testi e basi, alle volte, risultano un po’ piatti e scontati. Come i ritornelli che non incidono mai abbastanza. Di tempo per migliorare, comunque ce n’è, e Arteiu sembra essere sulla buona strada per farlo. Non vi resta che ascoltare il prodotto in questione.

L’Ep è in free download già da qualche giorno, e lo trovate qui.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page