close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Le storie infinite di Arteiu

Storie Infinite, un titolo che racchiude in sé l’essenza dell’album. Già dal primo ascolto, appare evidente una contrapposizione stilistica e musicale. Le storie infinite sono quelle di Arteiu, ma qualunque ventenne può immedesimarsi in esse.

L’album è composto da cinque tracce, più una bonus track. L’Infinità, la traccia di apertura dell’Ep, e Ora, traccia dove è presente il feat con Fiamma Mc, sono quelle che ne hanno anticipato l’uscita.

I featuring presenti sono con Fiamma MC, nel brano Ora come già detto, e Nessy, nella traccia Il cielo piange. Le basi sono invece quasi tutte affidate a O’Cines tranne Ora, prodotta dallo stesso Fiamma MC, e Valvola di sfogo, la bonus track, che è invece prodotta da Dj Surf.

Storie Infinite è sicuramente un prodotto nuovo e diverso, è un progetto di un ragazzo che inizia ad affacciarsi alla scena musicale e lo fa con le sue idee e la sua musica. Il risultato finale, però, può non convincere del tutto. Testi e basi, alle volte, risultano un po’ piatti e scontati. Come i ritornelli che non incidono mai abbastanza. Di tempo per migliorare, comunque ce n’è, e Arteiu sembra essere sulla buona strada per farlo. Non vi resta che ascoltare il prodotto in questione.

L’Ep è in free download già da qualche giorno, e lo trovate qui.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page