close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Le storie infinite di Arteiu

Storie Infinite, un titolo che racchiude in sé l’essenza dell’album. Già dal primo ascolto, appare evidente una contrapposizione stilistica e musicale. Le storie infinite sono quelle di Arteiu, ma qualunque ventenne può immedesimarsi in esse.

L’album è composto da cinque tracce, più una bonus track. L’Infinità, la traccia di apertura dell’Ep, e Ora, traccia dove è presente il feat con Fiamma Mc, sono quelle che ne hanno anticipato l’uscita.

I featuring presenti sono con Fiamma MC, nel brano Ora come già detto, e Nessy, nella traccia Il cielo piange. Le basi sono invece quasi tutte affidate a O’Cines tranne Ora, prodotta dallo stesso Fiamma MC, e Valvola di sfogo, la bonus track, che è invece prodotta da Dj Surf.

Storie Infinite è sicuramente un prodotto nuovo e diverso, è un progetto di un ragazzo che inizia ad affacciarsi alla scena musicale e lo fa con le sue idee e la sua musica. Il risultato finale, però, può non convincere del tutto. Testi e basi, alle volte, risultano un po’ piatti e scontati. Come i ritornelli che non incidono mai abbastanza. Di tempo per migliorare, comunque ce n’è, e Arteiu sembra essere sulla buona strada per farlo. Non vi resta che ascoltare il prodotto in questione.

L’Ep è in free download già da qualche giorno, e lo trovate qui.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page