close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

L’annuncio di Netflix: in arrivo la serie su The Punisher!

0b37371cbdf3af28b56547e5160e6727

Dopo la calorosissima accoglienza del personaggio, introdotto nella seconda stagione di Marvel’s Daredevil, da parte dei fan, Netflix e Marvel Studios hanno annunciato la produzione di uno spin-off dedicato a Frank Castle, vero nome dell'(anti)eroe conosciuto nell’universo a fumetti come il Punitore.

Jon Bernthal (The Walking Dead, Show Me A Hero), che in Daredevil ha donato una potente performance e che ha sempre interpretato personaggi memorabili ma secondari, potrà finalmente risplendere come protagonista in una serie tutta sua, e noi non vediamo l’ora.

Oltre The Punisher, sono in produzione anche la seconda stagione di Jessica JonesLuke Cage, Iron Fist The Defenders – che riunirà i protagonisti delle altre serie.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page