close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

L’animale più temuto dalle donne, dopo la blatta, diventa icona!

Creato il 16 gennaio 1928, debuttò cinematograficamente il 18 novembre 1928. Si può dire che abbia due compleanni. In fondo, anticamente era routine essere registrati all’anagrafe molto dopo la reale nascita. Ma di chi stiamo parlando?! Ma come di chi?!? Mi sa che non mi seguite su Instagram. Vergognatevi.

Mickey Mouse! Topolino! È lui il protagonista assoluto dei migliori brand del mercato. Intere collezioni dedicate a lui! Il web impazza. Il cartoon dei cartoon! Tutto a tema Disney! Non manca chi passando tra le vetrine storce il naso e punta il dito. “Infantile”. “Antisesso”. “Ridicolo”. Ma. Wait. Parliamone.

Suvvia bambini. Parliamone davvero. Vi vedo sfoggiare maglioni infeltriti XXXL che sembra siate appena scappati dallo chalet in montagna che ha improvvisamente preso fuoco. Vi vedo con jeans a tubo rovinati all’orlo perché “accorciarlo non vale la pena, poi stringe”. Appunto, stringe mica si accorcia. E voi, se avete passato la pubertà, non crescerete. Vi vedo indossare magliette dalle stampe dal dubbio gusto che se Topolino potesse si caverebbe lui gli occhi per non veder voi. Però. Mickey no. “Non è virile”. “Non è sexy”.

Vi svelo una notizia bomba: se fate schifo lo farete sempre. Mickey, Minnie, Nonna Papera o meno. Ergo. State al passo. Almeno potrete dire di essere alla moda.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page