close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

L’anima soul di Castelli dal vivo, al via i reading alla Casa del Jazz

Sarà il giornalista, produttore, manager musicale e conduttore radiofonico Alberto Castelli, protagonista di una serie di appuntamenti nel mese di ottobre alla Casa del Jazz dedicati ai personaggi della musica e della cultura black. Parole e suoni fusi assieme, trovano un comun denominatore nelle narrazioni profonde e coinvolgenti di Castelli, che si esibirà cimentandosi in prima persona con l’armonica e sempre accompagnato da dj, rapper e musicisti che completeranno i suoi racconti con le note e le sfumature della musica black, soul, jazz e r’n’b.

Si parte giovedì 4 ottobre con il più grande atleta della storia della boxe: Muhammad Ali. Lo sport che s’intreccia con la musica, la storia, la politica e la religione. Il tutto raccontato attraverso il punto di vista umano di Ali in un ritratto inedito e coinvolgente che Castelli ha disegnato appositamente per l’occasione. Sul palco assieme a lui, le selezioni del giovane dj Mr Dmc e le rime del rapper calabrese Kiave.

Tutte le informazioni sui prossimi appuntamenti su www.casajazz.it.

 

Giovedì 4 ottobre

Ore 21

Casa del Jazz

Viale di Porta Ardeatina, 55 – Roma

Ingresso Euro 5

Infoline 06704731

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page