close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

L’anima soul di Castelli dal vivo, al via i reading alla Casa del Jazz

Sarà il giornalista, produttore, manager musicale e conduttore radiofonico Alberto Castelli, protagonista di una serie di appuntamenti nel mese di ottobre alla Casa del Jazz dedicati ai personaggi della musica e della cultura black. Parole e suoni fusi assieme, trovano un comun denominatore nelle narrazioni profonde e coinvolgenti di Castelli, che si esibirà cimentandosi in prima persona con l’armonica e sempre accompagnato da dj, rapper e musicisti che completeranno i suoi racconti con le note e le sfumature della musica black, soul, jazz e r’n’b.

Si parte giovedì 4 ottobre con il più grande atleta della storia della boxe: Muhammad Ali. Lo sport che s’intreccia con la musica, la storia, la politica e la religione. Il tutto raccontato attraverso il punto di vista umano di Ali in un ritratto inedito e coinvolgente che Castelli ha disegnato appositamente per l’occasione. Sul palco assieme a lui, le selezioni del giovane dj Mr Dmc e le rime del rapper calabrese Kiave.

Tutte le informazioni sui prossimi appuntamenti su www.casajazz.it.

 

Giovedì 4 ottobre

Ore 21

Casa del Jazz

Viale di Porta Ardeatina, 55 – Roma

Ingresso Euro 5

Infoline 06704731

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page