close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

L’anima soul di Castelli dal vivo, al via i reading alla Casa del Jazz

Sarà il giornalista, produttore, manager musicale e conduttore radiofonico Alberto Castelli, protagonista di una serie di appuntamenti nel mese di ottobre alla Casa del Jazz dedicati ai personaggi della musica e della cultura black. Parole e suoni fusi assieme, trovano un comun denominatore nelle narrazioni profonde e coinvolgenti di Castelli, che si esibirà cimentandosi in prima persona con l’armonica e sempre accompagnato da dj, rapper e musicisti che completeranno i suoi racconti con le note e le sfumature della musica black, soul, jazz e r’n’b.

Si parte giovedì 4 ottobre con il più grande atleta della storia della boxe: Muhammad Ali. Lo sport che s’intreccia con la musica, la storia, la politica e la religione. Il tutto raccontato attraverso il punto di vista umano di Ali in un ritratto inedito e coinvolgente che Castelli ha disegnato appositamente per l’occasione. Sul palco assieme a lui, le selezioni del giovane dj Mr Dmc e le rime del rapper calabrese Kiave.

Tutte le informazioni sui prossimi appuntamenti su www.casajazz.it.

 

Giovedì 4 ottobre

Ore 21

Casa del Jazz

Viale di Porta Ardeatina, 55 – Roma

Ingresso Euro 5

Infoline 06704731

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page