close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Land For Dreamers, il concorso di Land Rover rivolto agli under 30

Hai 30 anni e un sogno da realizzare? Land Rover ha pensato a te con il concorso Land For Dreamers

 

Land For Dreamers è il concorso di Land Rover pensato per gli under 30 con un progetto imprenditoriale, artistico o non profit che vorrebbero trasformare in realtà. Nato dalla collaborazione proprio tra Land Rover e Arbiter (il mensile che dal 1935 detta l’eleganza maschile e accompagna i suoi lettori a diventare “arbitri” della propria vita e delle proprie scelte), Land For Dreamers è un appuntamento annuale che premia e sostiene una generazione – quella degli under 30 – di visionari che vogliono dar vita al proprio sogno.

Se non hai più di 30 anni e anche tu hai un progetto che vorresti far conoscere e veder realizzarsi, non aspettare oltre: manda una mail a [email protected] compilando il “Passaporto del sognatore” contenuto nel Regolamento presente nella pagina dedicata del sito che trovi cliccando QUI. Allega anche una presentazione riepilogativa del progetto ed eventuali altri link a video a supporto dello stesso. C’è tempo fino al 15 ottobre!

Tutti i progetti verranno valutati dalla giuria di LAND FOR DREAMERS (9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura). La giuria selezionerà, a suo insindacabile giudizio, i tre migliori progetti, secondo i criteri di originalità, creatività, di fattibilità e di concretezza, assegnando 5mila euro a ciascun progetto vincitore.

I tre progetti vincitori verranno presentati al pubblico e celebrati durante una serata-evento esclusiva dedicata ai sognatori che si svolgerà a Milano entro il 30 novembre 2017. Nel segno di Land Rover, con l’eleganza di Arbiter.

Insegui il tuo sogno. Partecipa a #LandForDreamers!

Buzzoole

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page