close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Lana Del Rey: online il video del remix di ‘Once upon a dream’

ntT8dMEE’ online il video ufficiale del remix curato da Young Ruffian di “Once upon a dream”, il classico brano disneyano rivisitato da Lana Del Rey (cantante e modella statunitense) per il film “Maleficent”. Il pezzo remixato é  originariamente apparso nel trailer del film e ora ha un intero video dedicato direttamente nel canale youtube della disney.

Maleficent è un film del 2014 diretto da Robert Stromberg. La protagonista Angelina Jolie (produttrice esecutiva della pellicola) veste i panni della celebre Malefica, la malvagia strega del mondo Disney. Il film è il remake/spin-off del classico Disney La bella addormentata nel bosco del 1959, pur discostandosene molto nella trama.

 

 

 

 

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page