close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Lamb of God: arrestato per omicidio il cantante

Il cantante dei Lamb of God, Randy Blythe (41 anni), è in guai seri. E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio in Repubblica ceca, a causa di un evento accaduto a un concerto di due anni orsono, quando un fan morì.

Il gruppo, arrivando in Repubblica Ceca per un concerto ha trovato la polizia ad attenderlo; subito Blythe è stato fermato e interrogato a riguardo di un diverbio (avvenuto nel maggio 2010 durante uno show) con un fan che era saltato sul palco e aveva avuto una colluttazione con il cantante. Il ragazzo, in seguito, è deceduto – pare – per le percosse. Il tour europeo dei Lamb of God, ovviamente, al momento è sospeso, in attesa che la faccenda si chiarisca. Le autorità accusano Blythe di lesioni personali di quarto grado con conseguente morte di una persona; il management e Blythe dichiarano che si tratta di una sciocchezza infondata, mentre un team di avvocati sta tentando di farlo liberare e assolvere dall’accusa.
Non è chiaro cosa fosse accaduto, ma secondo alcune voci non verificate sembra che il fan poi deceduto possa essere stato colpito con il microfono da Blythe.

 

rockol.it

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page