close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

Lamb of God: arrestato per omicidio il cantante

Il cantante dei Lamb of God, Randy Blythe (41 anni), è in guai seri. E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio in Repubblica ceca, a causa di un evento accaduto a un concerto di due anni orsono, quando un fan morì.

Il gruppo, arrivando in Repubblica Ceca per un concerto ha trovato la polizia ad attenderlo; subito Blythe è stato fermato e interrogato a riguardo di un diverbio (avvenuto nel maggio 2010 durante uno show) con un fan che era saltato sul palco e aveva avuto una colluttazione con il cantante. Il ragazzo, in seguito, è deceduto – pare – per le percosse. Il tour europeo dei Lamb of God, ovviamente, al momento è sospeso, in attesa che la faccenda si chiarisca. Le autorità accusano Blythe di lesioni personali di quarto grado con conseguente morte di una persona; il management e Blythe dichiarano che si tratta di una sciocchezza infondata, mentre un team di avvocati sta tentando di farlo liberare e assolvere dall’accusa.
Non è chiaro cosa fosse accaduto, ma secondo alcune voci non verificate sembra che il fan poi deceduto possa essere stato colpito con il microfono da Blythe.

 

rockol.it

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page