close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

La Trumen Records punta su Mr Rella, fuori oggi con The Butcher

“Oltre cento live all’attivo in pochissimi anni, due progetti autoprodotti con un discreto successo e un indole underground avvalorata da un carisma teatrale e da una grandiosa presenza scenica sui palchi. Questo è MR. RELLA, giovane Artista Milanese, entrato da poco nel roster della nota etichetta TRUMEN RECORDS con la quale pubblica, in attesa del disco ufficiale, THE BUTCHER.”

L’Ep, totalmente in free download sul sito ufficiale della label (cliccando qui!), é accompagnato anche da un videoclip : TROUBLE. La regia é curata da MAURIZIO GHIOTTI che ha saputo coordinare molto bene il significato del pezzo con le immagini e i colori proposti. Un forte impatto che valorizza lo stile personale e ricercato di MR RELLA.

L’intero album é accompagnato da suoni elettronici, trap e noise. I temi sono forti, leggermente crudi, ma ricchi di spunti, metafore e passaggi riflessivi. Gli ospiti come citato nel comunicato di presentazione sono di rilevanza nazionale. Troviamo infatti : Rise Beatbox, Dj 2p, dj Tsura, RVJ King, Nerone e Giaime.  Per maggiori informazioni seguite la pagina ufficiale dell’artista : facebook.com/misterrella !

 

 

PROSSIME DATE : 

31/10 MR.RELLA
live al BLACKHOLE di  Milano
01/11 MR. RELLA
live al Bandalinga di Brugherio – Monza –         

08/11 MR. RELLA
live al Legend club di Milano
( con Stokka e Madbuddy & Killasoul )

20/11 MR. RELLA
live al Timeout di Seregno – Monza –
( con Microspasmi )

 

 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page