close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

La moda dei supereroi : The Flash

downloadCome si vociferava da tempo, dopo le apparizioni nella 2×08 e 2×09  di Arrow ,il personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, pubblicato dalla DC Comics“Flash” avrà una serie tutta per se.

Flash è  già stata una serie televisiva della CBS e  andò in onda negli stati uniti dal 1990 al 1991, ma venne in seguito cancellata per i pochi ascolti.

Della nuova serie tv,invece,si sa ancora poco,ma da twitter Grant Gustin  che interpreterà Barry Allen , ci posta una foto in cui si intravede il copione del pilot.tumblr_mzrfkehBlM1susnhzo1_500

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’episodio pilota, scritto da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg con la collaborazione di Geoff Johns, vedrà il poliziotto della scientifica Barry Allen indagare su alcuni furti commessi a Central City.

Notizia fresca è l’aggiunta Jesse.l.Martin, star di Law and Order, al cast.jesse-l-martin-440x300

Jesse.l.Martin vestirà i panni del detective West padre del presunto interesse amoroso di Barry, Iris West, e sarà anche  una figura paterna per Barry Allen.

Le riprese non sono ancora iniziate e speriamo bene per questa serie, d’altronde i supereroi ultimamente vanno di moda!

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page