close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

La Konami annuncia Pes 2015: sarà co-prodotto con un team Inglese

PES-2014-il-teaser-trailer_h_partb

La storica rivalità tra Fifa e Pes non sembra voler cessare, una cosa però sembra giunta al termine almeno per ora, infatti la Konami non sembra voler produrre una versione di Pes 2015 per la Xbox One.

All’annuncio del gioco (informale per ora) gli sviluppatori hanno fatto riferimento solo ad una versione per Playstation 4. Inoltre la Konami ha messo in evidenza l’intenzione di voler apportare numerosi cambiamenti all’interno del gioco, che ad oggi rappresenta la sua serie più famosa. Uno dei cambiamenti notevoli, è la collaborazione con un team Inglese per lo sviluppo dell’ultimo capitolo del gioco in modo da renderlo più globale e modellarlo secondo le esigenze di un pubblico più vasto.

Il direttore della Konami Europe ha dichiarato:”non posso ancora dare dettagli precisi su cosa stiamo elaborando con lo studio britannico, ma ci stanno lavorando pensando soprattutto alle richieste del pubblico europeo. Si tratta di globalizzare il franchise, dunque non verrà creato soltanto da sviluppatori giapponesi“.

Che dire,ne vedremo delle belle.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page