close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

“La grande bellezza” di Sorrentino entra in shortlist, Notte Degli Oscar a un passo

la-grande-bellezza-poster

“La grande bellezza” di Paolo Sorrentino è sempre più vicino alla cerimonia dei premi Oscar 2014. La pellicola italiana ha superato la prima scrematura per quanto riguarda il miglior film straniero. Il nostro cinema ha dunque buone speranze, in vista del 16 gennaio (data in cui scopriremo le nomination definitive), di rientrare tra i 5 contendenti alla statuetta.

Questo l’elenco completo dei film inseriti nella shortlist dell’Accademy: “The Broken Circle Breakdown” (Belgio) di Felix van Groeningen; “An Episode in the Life of an Iron Picker” (Bosnia Herzegovina) di Danis Tanovic; “The Missing Picture” (Cambogia) di Rithy Panh; “Il sospetto” (Danimarca) di Thomas Vinterberg; “Two Lives” (Germania) di Georg Maas; “The Grandmaster” (Hong Kong) di Wong Kar-wai; “The Notebook” (Ungheria) di Janos Szasz; Omar (Palestina) di Hany Abu-Assad.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page