close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

“La fine del mondo”, il nuovo video di Diacca

Immagine anteprima YouTube
” …. non hai paura della fine del mondo, la vivi ogni giorno ora minuto e secondo, per ogni segno ed ogni sogno che hai lasciato qua, ed e’ bellissimo sei pronto anche se arriverà … “
Fuori oggi il nuovo street video del Rapper Milanese DIACCA “LA FINE DEL MONDO”, con la produzione di Mondo Records e la regia di Mr. Rebus. Il singolo, tratto dal disco EMPATIA (prodotto da LIKE ME STUDIOS) vanta la collaborazione del cantante Italiano GALAN.
Un monito  ad apprezzare sempre le piccole cose, anche quelle più banali e  vivere a fondo l’amore  per la vita come se fosse l’ultimo giorno.  Un invito a non avere rimpianti e non aver paura della “fine del mondo”.
E’ ancora possibile acquistare EMPATIA. Ordina la tua copia scrivendo a : [email protected]!
Per Info, Press,Booking and Management : [email protected]

www.likemestudios.com
www.diacca.it

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page