fbpx
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

La Casa di Carta 4 arriva ad aprile su Netflix

Al CCXP (Brazil Comic Con Experience), Netflix ha annunciato il debutto della quarta parte de La Casa di Carta. Pronto anche uno spin-off su Berlino?

La nuova stagione della serie in lingua spagnola più famosa del mondo uscirà venerdì 3 aprile 2020.

«Che il caos abbia inizio». È questo il claim scelto per il lancio della quarta stagione de La Casa di Carta. Trama di cui ancora sappiamo pochissimo, però. I dettagli rimangono top secret. Nel video d’annuncio, misterioso come sempre, si vedono solo i protagonisti con la tuta rossa e l’ormai iconica maschera di Salvador Dalì.

Non finisce qui, comunque. Il produttore e regista Jesus Colmenar al Festival del Cinema di Almeria ha annunciato che lui e il cast sono già proiettati sulla quinta stagione de La Casa di Carta e che potrebbe arrivare anche uno spin-off sul personaggio di Berlino.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page