close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

La cantante Bolognese Ali-Bi presenta il video Cartapesta, cross over club, rap ed elettronico

Dopo aver partecipato nel 2018 al Talent Vocal Selection e a Tour Music Fest piazzandosi entrambe le volte ai quarti di finale e dopo aver pubblicato nello stesso anno l’Ep “Sempre colpa degli altri”, l’artista Bolognese Ali-Bi propone il singolo primaverile “Cartapesta”.

Con il suo inconfondibile stile cross over, viaggiando fra sonorità hip hop e rock, propone un brano dal sapore club ed elettronico registrato e mixato da Sonte Beat con le chitarre di Nessie J Zorba. Un amore finito e difficile da dimenticare é il succo del tema. La maschera di cartapesta rappresenta uno scudo per nascondere le emozioni e le ferite a dispetto degli altri. Un concept semplice, Naif ed emozionale. In pieno stile Ali-Bi che si distingue a Bologna per un timbro e un modo unico nella narrazione musicale.

“Cartapesta”, probabile preludio di un futuro disco ufficiale, esce accompagnato da un videoclip curato dalla regia di Oscar Serio. Ambientato in una fabbrica abbandonata simboleggia la solitudine e il malessere di un amore che ha lasciato il vuoto. Un vis a vis fra la realtà e il dover andare avanti.

https://youtu.be/YtvCTZ24ihs

No Comments
Story Page