close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

“La bestia in me”: è firmato Salmo il primo estratto dal “Machete Mixtape Vol 3”. L’audio su Youtube

La bestia in me è il primo estratto dal Machete Mixtape Vol. 3, l’uscita seriale di culto firmata Machete Empire Records. Questo terzo capitolo sarà disponibile nei negozi e sui digital store da settembre.
 
La voce del brano è quella di Salmo che, con queste rime, consolida ancora di più uno dei tratti fondamentali dell’immaginario Machete: l’ispirazione cinematografica. I versi scritti dal rapper sardo infatti prendono spunto dal film Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, appena uscito nelle sale.
 
Anche la produzione musicale si muove esattamente sulla scia del’immaginario Machete: la base creata dal duo Belzebass infatti è un incontro tra electro e bass music con riferimenti sonori al metal più oscuro. Niente che abbia a che fare con l’hip hop classico ma è proprio su questi suoni che il rap senza filtri di Salmo si esalta: le sue rime dirette, in questo modo, assumono ancora più forza.
 
Più di un sondaggio pubblicato sui media specializzati dice che Machete Mixtape Vol. 3 è una delle uscite più attese della nuova stagione dai fan del rap. La bestia in me è il primo assaggio di un’uscita in cui, di fianco a tutta la crew Machete, figureranno vari ospiti. 
 
L’artwork che accompagna il pezzo è stato realizzato apposta da Fr3nk.
Da oggi l’audio del brano è su YouTube:
Immagine anteprima YouTube
 

Tag:, , ,

No Comments
Story Page