close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

La Bella e La Bestia: Ian McKellen sarà Tockins!

Cogsworth-Ian-McKellen-Disney
Continua a far parlare di sé il cast del live-action de La Bella e La Bestia diretto da Bill Condon, regalandoci ancora nomi importanti.

È notizia di oggi, infatti, che Ian McKellen (noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Gandalf nelle trilogie cinematografiche de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit e per aver rappresentato Magneto nella saga dedicata agli X-Men) si aggiunge al cast per interpretare Tockins (Cogsworth il suo nome originale), il maggiordomo del Principe Adam.

McKellen si aggiunge ai nomi già confermati da tempo di Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Bric) e Kevin Kline (Maurice).

Si vocifera, inoltre, che Tom Hiddleston e Keira Knightley potrebbero aggiungersi a questo cast rispettivamente nel ruolo di Lumière e Babette. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

A comporre le musiche del film saranno gli stessi autori della colonna sonora del classico Disney originale, Alan Menken e Tim Rice, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce.

La data di distribuzione è fissata per il 17 Marzo 2017.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page