close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

La Bella e La Bestia: Ian McKellen sarà Tockins!

Cogsworth-Ian-McKellen-Disney
Continua a far parlare di sé il cast del live-action de La Bella e La Bestia diretto da Bill Condon, regalandoci ancora nomi importanti.

È notizia di oggi, infatti, che Ian McKellen (noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Gandalf nelle trilogie cinematografiche de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit e per aver rappresentato Magneto nella saga dedicata agli X-Men) si aggiunge al cast per interpretare Tockins (Cogsworth il suo nome originale), il maggiordomo del Principe Adam.

McKellen si aggiunge ai nomi già confermati da tempo di Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Bric) e Kevin Kline (Maurice).

Si vocifera, inoltre, che Tom Hiddleston e Keira Knightley potrebbero aggiungersi a questo cast rispettivamente nel ruolo di Lumière e Babette. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

A comporre le musiche del film saranno gli stessi autori della colonna sonora del classico Disney originale, Alan Menken e Tim Rice, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce.

La data di distribuzione è fissata per il 17 Marzo 2017.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page