close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

La Bella e La Bestia: Ian McKellen sarà Tockins!

Cogsworth-Ian-McKellen-Disney
Continua a far parlare di sé il cast del live-action de La Bella e La Bestia diretto da Bill Condon, regalandoci ancora nomi importanti.

È notizia di oggi, infatti, che Ian McKellen (noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Gandalf nelle trilogie cinematografiche de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit e per aver rappresentato Magneto nella saga dedicata agli X-Men) si aggiunge al cast per interpretare Tockins (Cogsworth il suo nome originale), il maggiordomo del Principe Adam.

McKellen si aggiunge ai nomi già confermati da tempo di Emma Watson (Belle), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Bric) e Kevin Kline (Maurice).

Si vocifera, inoltre, che Tom Hiddleston e Keira Knightley potrebbero aggiungersi a questo cast rispettivamente nel ruolo di Lumière e Babette. Non ci resta che attendere ulteriori notizie.

A comporre le musiche del film saranno gli stessi autori della colonna sonora del classico Disney originale, Alan Menken e Tim Rice, che riproporranno le canzoni originali assieme ad alcune nuove tracce.

La data di distribuzione è fissata per il 17 Marzo 2017.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page