close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

KUTSO: nuove date e nuovo disco in arrivo

kuTso_b01

PROSEGUE IL SUCCESSO DELLA BAND ROMANA
Nuove date, nuovo disco in arrivo e la partecipazione al contest 1MFestival

Prosegue il momento d’oro dei KUTSO, la band romana che sta collezionando apprezzamenti unanimi da pubblico e critica dopo il successo del disco d’esordio “Decadendo (su un materasso sporco)” (Audioglobe/22mc). Amati dalla stampa e dal web e venerati dai fan sono attualmente in studio per la registrazione del nuovo disco che vedrà la luce nel prossimo autunno e si preannuncia ricco di sorprese e collaborazioni. I kuTso sono inoltre tra i 100 finalisti del contest 1MFestival che porterà tre Artisti sul grande palco del Primo Maggio 2014 a Roma.

Questo il link per votarli: http://www.cnimusic.it/1mfestival/index.php/gli-artisti-2/kutso

Prosegue inoltre il loro tour che li ha visti calcare numerosi palchi e aprire gli show di prestigiosi artisti tra cui Primal Scream e Gogol Bordello.

Ecco le prossime date del loro “PERPETUO TOUR”:

11 aprile 2014 – POMIGLIANO D’ARCO –  Frequency – ore 21.00
12 aprile 2014  – POLICORO(MT) –  Absolute cafè –  ore 21.00
13 aprile 2014 –  SAN SEVERO(FG)) –  Caffè tra le righe –  ore 21.00
24 maggio 2014 –  TIVOLI – Dissesto Musicale – ore 21.00
06 giugno2014 – TERAMO – 014 Fesival – ore 21.00
20 giugno 2014  – SASSOCORVARO(PU) – IndieTIamo – ore 21.00
02 luglio 2014 – LORETO APRUTINO(PE) –  Opening GIUDA – ore 21.00

I kuTso sono: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarra), Luca Amendola (basso) e Simone Bravi (batteria). Dopo aver aperto gli show di Bugo, Radici Nel Cemento, Nobraino, Bud Spencer Blues Explosion, Roberto Angelini, Pier Cortese e Mannarino ed aver vinto innumerevoli contest tra cui l’Heineken Jammin’ Festival (2007), i kuTso pubblicano nell’estate 2011 il loro primo EP “Aiutatemi”, prodotto dall’etichetta 22R, contenente la traccia video con cui la band ha vinto il premio per la tecnica al M.E.I. 2010 (“Aiutatemi”, appunto). Nell’ottobre 2011 vincono il concorso nazionale MARTELIVE e a novembre vincono il concorso Edison – Change The Music. Il primo febbraio 2013 aprono il concerto dei Linea 77 all’Orion di Ciampino (Roma).
L’1 aprile 2013 esce in digitale il primo full length ufficiale della band, “Decadendo (Su Un Materasso Sporco)” prodotto da 22mc (Metatron – Cosecomuni – 22R) e anticipato dal singolo “Lo Sanno Tutti” il cui videoclip è valorizzato dalla partecipazione dei “The Pills”. Dal 4 aprile il disco è disponibile in tutti i negozi tradizionali di dischi.

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page