close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

KONY:2012(Facciamolo diventare famoso!)

Quando abbiamo fondato Atom Heart Radio, ci siamo promessi di parlare di tutto, non solo di musica. Bene oggi, vorrei affrontare un argomento piuttosto importante.

Joseph Kony è un guerrigliero ugandese a capo del movimento LRA, questo gruppo è noto per le atrocità commesse sulla popolazione si parla di:omicidi, stupri, mutilazioni e atti di cannibalismo. Quest’uomo rapisce i bambini e li trasforma in combattenti, chi scappa viene ammazzato.

Prima del video che per ora sta girando sul web, nessuno sapeva dell’esistenza del dittatore, ciò gli ha permesso di fare tutto questo. Joseph Kony, deve diventare famoso, Joseph kony va assolutamente fermato. Questo dipende da noi tutti.

Chi non avesse ancora guardato questo video, fatelo dura 29 minuti, minuti spesi benissimo. Fatelo girare come meglio potete, lo devono vedere tutti:zii, nonni, nipoti, cani, gatti, TUTTI!!. Io personalmente sto aderendo al movimento, fatelo anche voi, fermiamo questa bestia.

La libertà è sacrosanta e i bambini hanno il diritto di essere bambini” (cit. mia)

Tag:, , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page