• Print
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Killswitch Engage are back

Killswitch-Engage-2013-600-x-300-600x300I Killswitch Engage sono ufficialmente tornati!

In attesa del nuovo album in uscita il prossimo 2 Aprile, dopo ben 4 anni dal loro ultimo lavoro “Killswitch Engage” e dopo l’addio di Howard Jones, possiamo infatti ascoltare 30 secondi di ciò che saranno i nuovi Killswitch Engage.

Che poi Jesse Leach sia stato cantante della band già nel loro primo disco, e che quindi tanto nuovi non è che siano… è un’altra storia.

Di seguito la clip, che lascia ben sperare, con l’artwork e la tracklist dell’album, dal titolo “Disarm The Descent”.

Tracklist

“The Hell In Me”
“Beyond the Flames”
“New Awakening”
“In Due Time”
“A Tribute to the Fallen”
“The Turning Point”
“All That We Have”
“You Don’t Bleed for Me”
“The Call”
“No End in Sight”
“Always”
“Time Will Not Remain”

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page