• Print
close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Killswitch Engage are back

Killswitch-Engage-2013-600-x-300-600x300I Killswitch Engage sono ufficialmente tornati!

In attesa del nuovo album in uscita il prossimo 2 Aprile, dopo ben 4 anni dal loro ultimo lavoro “Killswitch Engage” e dopo l’addio di Howard Jones, possiamo infatti ascoltare 30 secondi di ciò che saranno i nuovi Killswitch Engage.

Che poi Jesse Leach sia stato cantante della band già nel loro primo disco, e che quindi tanto nuovi non è che siano… è un’altra storia.

Di seguito la clip, che lascia ben sperare, con l’artwork e la tracklist dell’album, dal titolo “Disarm The Descent”.

Tracklist

“The Hell In Me”
“Beyond the Flames”
“New Awakening”
“In Due Time”
“A Tribute to the Fallen”
“The Turning Point”
“All That We Have”
“You Don’t Bleed for Me”
“The Call”
“No End in Sight”
“Always”
“Time Will Not Remain”

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page