• Print
close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Killswitch Engage are back

Killswitch-Engage-2013-600-x-300-600x300I Killswitch Engage sono ufficialmente tornati!

In attesa del nuovo album in uscita il prossimo 2 Aprile, dopo ben 4 anni dal loro ultimo lavoro “Killswitch Engage” e dopo l’addio di Howard Jones, possiamo infatti ascoltare 30 secondi di ciò che saranno i nuovi Killswitch Engage.

Che poi Jesse Leach sia stato cantante della band già nel loro primo disco, e che quindi tanto nuovi non è che siano… è un’altra storia.

Di seguito la clip, che lascia ben sperare, con l’artwork e la tracklist dell’album, dal titolo “Disarm The Descent”.

Immagine anteprima YouTube

Tracklist

“The Hell In Me”
“Beyond the Flames”
“New Awakening”
“In Due Time”
“A Tribute to the Fallen”
“The Turning Point”
“All That We Have”
“You Don’t Bleed for Me”
“The Call”
“No End in Sight”
“Always”
“Time Will Not Remain”

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page