• Print
close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Killswitch Engage are back

Killswitch-Engage-2013-600-x-300-600x300I Killswitch Engage sono ufficialmente tornati!

In attesa del nuovo album in uscita il prossimo 2 Aprile, dopo ben 4 anni dal loro ultimo lavoro “Killswitch Engage” e dopo l’addio di Howard Jones, possiamo infatti ascoltare 30 secondi di ciò che saranno i nuovi Killswitch Engage.

Che poi Jesse Leach sia stato cantante della band già nel loro primo disco, e che quindi tanto nuovi non è che siano… è un’altra storia.

Di seguito la clip, che lascia ben sperare, con l’artwork e la tracklist dell’album, dal titolo “Disarm The Descent”.

Immagine anteprima YouTube

Tracklist

“The Hell In Me”
“Beyond the Flames”
“New Awakening”
“In Due Time”
“A Tribute to the Fallen”
“The Turning Point”
“All That We Have”
“You Don’t Bleed for Me”
“The Call”
“No End in Sight”
“Always”
“Time Will Not Remain”

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page