close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

KIAVE “Identità” feat. Brunori SAS – il nuovo video + intervista esclusiva

Immagine anteprima YouTube

“Identità” feat. Brunori SAS è il nuovo video di KIAVE, settimo video estratto dal fortunatissimo album “Solo per cambiare il mondo” (Macro Beats/Audioglobe). Sul sito di ROLLING STONE (a questo LINK) potete anche trovare una bellissima INTERVISTA ESCLUSIVA in cui Brunori e Kiave tra una chiacchera e l’altra si raccontano e raccontano com’è nata questa collaborazione.

Il rapper cosentino ha fatto incontrare due mondi, quello del rap e quello del cantautorato italiano di cui Brunori è uno dei massimi esponenti. Nella canzone KIAVE ha voluto usare un approccio più cantautorale, un piccolo tributo ai grandi artisti che ha sempre amato come Fabrizio De Andrè, citato e ripreso anche in “Quello che non ho”, altro pezzo contenuto nel suo ultimo album. “Identità” racconta di quanto sia importante avere un’identità che non deve però sfociare in super ego, rischiando così di isolarsi nei propri “se” e lasciando poco spazio alla comunicazione e al confronto. Il video, girato interamente a Cosenza, regala scorci suggestivi della città calabra a cui l’artista è da sempre molto legato.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page