close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

KIAVE “Identità” feat. Brunori SAS – il nuovo video + intervista esclusiva

“Identità” feat. Brunori SAS è il nuovo video di KIAVE, settimo video estratto dal fortunatissimo album “Solo per cambiare il mondo” (Macro Beats/Audioglobe). Sul sito di ROLLING STONE (a questo LINK) potete anche trovare una bellissima INTERVISTA ESCLUSIVA in cui Brunori e Kiave tra una chiacchera e l’altra si raccontano e raccontano com’è nata questa collaborazione.

Il rapper cosentino ha fatto incontrare due mondi, quello del rap e quello del cantautorato italiano di cui Brunori è uno dei massimi esponenti. Nella canzone KIAVE ha voluto usare un approccio più cantautorale, un piccolo tributo ai grandi artisti che ha sempre amato come Fabrizio De Andrè, citato e ripreso anche in “Quello che non ho”, altro pezzo contenuto nel suo ultimo album. “Identità” racconta di quanto sia importante avere un’identità che non deve però sfociare in super ego, rischiando così di isolarsi nei propri “se” e lasciando poco spazio alla comunicazione e al confronto. Il video, girato interamente a Cosenza, regala scorci suggestivi della città calabra a cui l’artista è da sempre molto legato.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page