close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

KIAVE “Identità” feat. Brunori SAS – il nuovo video + intervista esclusiva

Immagine anteprima YouTube

“Identità” feat. Brunori SAS è il nuovo video di KIAVE, settimo video estratto dal fortunatissimo album “Solo per cambiare il mondo” (Macro Beats/Audioglobe). Sul sito di ROLLING STONE (a questo LINK) potete anche trovare una bellissima INTERVISTA ESCLUSIVA in cui Brunori e Kiave tra una chiacchera e l’altra si raccontano e raccontano com’è nata questa collaborazione.

Il rapper cosentino ha fatto incontrare due mondi, quello del rap e quello del cantautorato italiano di cui Brunori è uno dei massimi esponenti. Nella canzone KIAVE ha voluto usare un approccio più cantautorale, un piccolo tributo ai grandi artisti che ha sempre amato come Fabrizio De Andrè, citato e ripreso anche in “Quello che non ho”, altro pezzo contenuto nel suo ultimo album. “Identità” racconta di quanto sia importante avere un’identità che non deve però sfociare in super ego, rischiando così di isolarsi nei propri “se” e lasciando poco spazio alla comunicazione e al confronto. Il video, girato interamente a Cosenza, regala scorci suggestivi della città calabra a cui l’artista è da sempre molto legato.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page