close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

KIAVE a Cosenza – due appuntamenti per presentare il nuovo video “Identità” feat. Brunori SAS

KIAVE – Lunedì 25 Marzo doppio appuntamento a Cosenza
Presentazione del nuovo video “Identità” feat. Brunori SAS

Immagine anteprima YouTube

Lunedì 25 Marzo doppio appuntamento per il rapper KIAVE nella sua città natale, Cosenza, in occasione dell’uscita del nuovo video “Identità” featuring Brunori SAS.

Alle ore 15.00 si terrà una conferenza stampa al Palazzo della Provincia di Cosenza (Piazza XV Marzo 5), in cui il rapper presenterà alla città e ai giornalisti il suo nuovo video “Identità”, in collaborazione con l’amico e cantautore calabrese Brunori SAS. Il video di “Identità” è stato girato a Cosenza e regala scorci suggestivi della città calabra a cui l’artista è da sempre molto legato, oltre ad incantevoli riprese nella meravigliosa Sala degli Specchi nel Palazzo della Provincia.

Dalle ore 19.00 KIAVE
sarà invece ospite del LAB 2.1 (Corso Mazzini 159/d) di Cosenza, per un Instore/Signing Session di presentazione del suo ultimo album “Solo per cambiare il mondo” (Macro Beats/Audioglobe). In occasione dell’incontro sarà proiettato il video del nuovo singolo “Identità” feat. Brunori SAS.

<<Questa canzone è nata dalla necessità di raccontare quanto io ritenga importante avere un’identità che non deve però sfociare in super ego, rischiando così di isolarsi nei propri “se” e lasciando poco spazio alla comunicazione. Ho voluto usare un approccio più cantautorale, lasciandomi ispiriare anche da altri generi e dalla musica di Brunori SAS, oltre che un amico un calabrese d.o.c. che come me è da sempre legato alla sua terra e alle sue radici. Nel video ci tenevo molto a mostrare la mia famiglia, i miei amici di sempre, la mia amata città.>>

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page