close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

KIAVE a Cosenza – due appuntamenti per presentare il nuovo video “Identità” feat. Brunori SAS

KIAVE – Lunedì 25 Marzo doppio appuntamento a Cosenza
Presentazione del nuovo video “Identità” feat. Brunori SAS

Lunedì 25 Marzo doppio appuntamento per il rapper KIAVE nella sua città natale, Cosenza, in occasione dell’uscita del nuovo video “Identità” featuring Brunori SAS.

Alle ore 15.00 si terrà una conferenza stampa al Palazzo della Provincia di Cosenza (Piazza XV Marzo 5), in cui il rapper presenterà alla città e ai giornalisti il suo nuovo video “Identità”, in collaborazione con l’amico e cantautore calabrese Brunori SAS. Il video di “Identità” è stato girato a Cosenza e regala scorci suggestivi della città calabra a cui l’artista è da sempre molto legato, oltre ad incantevoli riprese nella meravigliosa Sala degli Specchi nel Palazzo della Provincia.

Dalle ore 19.00 KIAVE
sarà invece ospite del LAB 2.1 (Corso Mazzini 159/d) di Cosenza, per un Instore/Signing Session di presentazione del suo ultimo album “Solo per cambiare il mondo” (Macro Beats/Audioglobe). In occasione dell’incontro sarà proiettato il video del nuovo singolo “Identità” feat. Brunori SAS.

<<Questa canzone è nata dalla necessità di raccontare quanto io ritenga importante avere un’identità che non deve però sfociare in super ego, rischiando così di isolarsi nei propri “se” e lasciando poco spazio alla comunicazione. Ho voluto usare un approccio più cantautorale, lasciandomi ispiriare anche da altri generi e dalla musica di Brunori SAS, oltre che un amico un calabrese d.o.c. che come me è da sempre legato alla sua terra e alle sue radici. Nel video ci tenevo molto a mostrare la mia famiglia, i miei amici di sempre, la mia amata città.>>

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page