close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Kento e Easy One unici rappresentati dalla scena rap alla VII edizione del tributo italiano a Joe Strummer

Toccherà a Kento e Easy One (già componenti della formazione Kalafro) rappresentare l’intera scena rap italiana, al tributo italiano a Joe Strummer, indimenticato leader dei Clash scomparso nel dicembre 2002 a soli 50 anni. Tra chitarre, batterie e amplificatori i due mc si esibiranno all’Estragon di Bologna sabato 11 dicembre 2010 assieme a band provenienti anche da Spagna, Cuba e Inghilterra.
Tra i brani proposti in esclusiva per l’occasione da Kento e Easy One: Guns of Brixton e Armagideon Time, due dei brani più famosi della band britannica che ha scritto la storia del punk mondiale.

http://www.myspace.com/tributojoestrummeritalia

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page