close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Kento e Easy One unici rappresentati dalla scena rap alla VII edizione del tributo italiano a Joe Strummer

Toccherà a Kento e Easy One (già componenti della formazione Kalafro) rappresentare l’intera scena rap italiana, al tributo italiano a Joe Strummer, indimenticato leader dei Clash scomparso nel dicembre 2002 a soli 50 anni. Tra chitarre, batterie e amplificatori i due mc si esibiranno all’Estragon di Bologna sabato 11 dicembre 2010 assieme a band provenienti anche da Spagna, Cuba e Inghilterra.
Tra i brani proposti in esclusiva per l’occasione da Kento e Easy One: Guns of Brixton e Armagideon Time, due dei brani più famosi della band britannica che ha scritto la storia del punk mondiale.

http://www.myspace.com/tributojoestrummeritalia

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page