close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Kento e Easy One unici rappresentati dalla scena rap alla VII edizione del tributo italiano a Joe Strummer

Toccherà a Kento e Easy One (già componenti della formazione Kalafro) rappresentare l’intera scena rap italiana, al tributo italiano a Joe Strummer, indimenticato leader dei Clash scomparso nel dicembre 2002 a soli 50 anni. Tra chitarre, batterie e amplificatori i due mc si esibiranno all’Estragon di Bologna sabato 11 dicembre 2010 assieme a band provenienti anche da Spagna, Cuba e Inghilterra.
Tra i brani proposti in esclusiva per l’occasione da Kento e Easy One: Guns of Brixton e Armagideon Time, due dei brani più famosi della band britannica che ha scritto la storia del punk mondiale.

http://www.myspace.com/tributojoestrummeritalia

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page