close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Karkadan rilancia: “Still Not Loving Police”, nuovo singolo con la benedizione di Island Def Jam

Tre settimane dopo l’uscita di un brano che affronta l’attualità tunisina senza giri di parole (Il Karkadan, il cui video in Tunisia ha superato nella classifica di youtube il colosso francese Booba), Still Not Loving Police è un’ulteriore anticipazione della prossima uscita di Zoufree (trad. Il peccatore), nuovo album di Karkadan. Il singolo, da maggio distribuito in digitale a livello internazionale da Island Def Jam (qui su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/still-not-loving-police-feat./id531984203), da oggi, grazie al videoclip, approda anche in Italia.

Il codice della strada, il conflitto con la polizia e la rabbia raccontati in rima da Karkadan per esorcizzare il suo recente passato. Attualmente il rapper tunisino-milanese, dopo un anno di arresti domiciliari, ha l’obbligo di permanenza in casa dalle undici di sera fino alle sei del mattino. Da dicembre però non avrà più vincoli con la legge e potrà tornare una volta per tutte sulle scene.

Gangsta rap? Definizioni a parte, questo è rap prodotto in un periodo in cui – anche grazie ai colloqui con una psicologa – Karkadan si è messo in discussione senza mai perdere di vista la propria passione musicale. Rap senza autocensura, in cui si scoprono le carte in tavola senza timore del giudizio altrui.

Il videoclip che accompagna il brano, diretto da Gianni Lo Giudice, da oggi è su youtube:
Immagine anteprima YouTube

 

Tag:, , , , ,

No Comments
Story Page