close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Kaos, Post Scripta fuori l'11 Novembre!

Il nuovo album di Kaos, Post Scripta, uscirà ufficialmente l’11 Novembre (11/11/11) per l’etichetta K-age.
A distanza di quattro anni da Karma e, come al solito, senza alcun tipo di promozione Kaos torna a far parlare di sè. L’album sarà composto da 8 tracce e avrà una durata complessiva di circa 24 minuti.

Non si sa molto sulle modalità di distrubuzione dell’album, l’unica cosa certa è che verrà prodotto in forma digitala, se verrà anche riprodotto in versione fisica, al momento, resta un mistero.
Qualcuno si interroga già sulla copertina: una Tavola Ouija con incisa sopra la parola Goodbye. Probabilmente per informarci che potrebbe essere il suo ultimo disco.

In attesa, di seguito trovate la tracklist e la preview dell’album:

1) P.S. (intrautro)
2) Dottor K (0%)
3) Le 2 Metà (lacrime Rosse)
4) Prison Break (arkham Escapology)
5) Detraxi (blahgorrea)
6) Danse Macabre (somniphobia)
7) Parole Al Vento (d.s.p. Docet)
8 ) Quello Che Sei (oltre-con-fine)

KAOS – POST SCRIPTA (NUOVO ALBUM-ANTEPRIME) by weirdocrazeology2

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page