close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Kaos, Post Scripta fuori l'11 Novembre!

Il nuovo album di Kaos, Post Scripta, uscirà ufficialmente l’11 Novembre (11/11/11) per l’etichetta K-age.
A distanza di quattro anni da Karma e, come al solito, senza alcun tipo di promozione Kaos torna a far parlare di sè. L’album sarà composto da 8 tracce e avrà una durata complessiva di circa 24 minuti.

Non si sa molto sulle modalità di distrubuzione dell’album, l’unica cosa certa è che verrà prodotto in forma digitala, se verrà anche riprodotto in versione fisica, al momento, resta un mistero.
Qualcuno si interroga già sulla copertina: una Tavola Ouija con incisa sopra la parola Goodbye. Probabilmente per informarci che potrebbe essere il suo ultimo disco.

In attesa, di seguito trovate la tracklist e la preview dell’album:

1) P.S. (intrautro)
2) Dottor K (0%)
3) Le 2 Metà (lacrime Rosse)
4) Prison Break (arkham Escapology)
5) Detraxi (blahgorrea)
6) Danse Macabre (somniphobia)
7) Parole Al Vento (d.s.p. Docet)
8 ) Quello Che Sei (oltre-con-fine)

KAOS – POST SCRIPTA (NUOVO ALBUM-ANTEPRIME) by weirdocrazeology2

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page