close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Justin Bieber duetta con Michael Jackson

bieber feat michael jackson

Anticipato via twitter dallo stesso Justin Bieber (“Sono emozionato per quello che sta per succedere”), è stato diffuso in rete del video “Slave 2 The Rythm” dove l’idolo delle ragazzine duetta niente meno che con il Re del Pop Michael Jackson. “MJ era un maestro. Non solo per la musica, ma anche come intrattenitore e per il modo con cui interagiva con i fan. Vorrei che ci fosse ancora”, ha inoltre twittato Bieber.

 

Di poche settimane fa sarebbe l’annuncio di una canzone scritta e cantanta, ma purtroppo non terminata per gli impegni di entrambi, da Jacko con Freddie Mercury.

Slave 2 To The Rythm” risale al periodo precedente alla morte di Michael e sarebbe stato inciso nel giugno del 2009. Successivamente, sull’incisione originale è stata aggiunta la voce di Justin Bieber.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page