close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Justin Bieber duetta con Michael Jackson

bieber feat michael jackson

Anticipato via twitter dallo stesso Justin Bieber (“Sono emozionato per quello che sta per succedere”), è stato diffuso in rete del video “Slave 2 The Rythm” dove l’idolo delle ragazzine duetta niente meno che con il Re del Pop Michael Jackson. “MJ era un maestro. Non solo per la musica, ma anche come intrattenitore e per il modo con cui interagiva con i fan. Vorrei che ci fosse ancora”, ha inoltre twittato Bieber.

 

Di poche settimane fa sarebbe l’annuncio di una canzone scritta e cantanta, ma purtroppo non terminata per gli impegni di entrambi, da Jacko con Freddie Mercury.

Slave 2 To The Rythm” risale al periodo precedente alla morte di Michael e sarebbe stato inciso nel giugno del 2009. Successivamente, sull’incisione originale è stata aggiunta la voce di Justin Bieber.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page