close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Justin Bieber duetta con Michael Jackson

bieber feat michael jackson

Anticipato via twitter dallo stesso Justin Bieber (“Sono emozionato per quello che sta per succedere”), è stato diffuso in rete del video “Slave 2 The Rythm” dove l’idolo delle ragazzine duetta niente meno che con il Re del Pop Michael Jackson. “MJ era un maestro. Non solo per la musica, ma anche come intrattenitore e per il modo con cui interagiva con i fan. Vorrei che ci fosse ancora”, ha inoltre twittato Bieber.

 

Di poche settimane fa sarebbe l’annuncio di una canzone scritta e cantanta, ma purtroppo non terminata per gli impegni di entrambi, da Jacko con Freddie Mercury.

Slave 2 To The Rythm” risale al periodo precedente alla morte di Michael e sarebbe stato inciso nel giugno del 2009. Successivamente, sull’incisione originale è stata aggiunta la voce di Justin Bieber.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page