close
Breaking news

Shardana è il titolo del nuovo lavoro di studio del rapper obiese En?gma, da...read more Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more

Jovanotti negli stadi di tutta Italia nel 2013!

Chi conosce un po’ la musica lo sa: suonare in uno stadio (uscendo da lunghe tournée indoor, magari) è probabilmente il miglior segno di salute per un artista del nostro tempo. Ci riescono in pochi, ne escono vivi in pochissimi: per suonare negli stadi devi essere forte, avere dei live organizzatissimi e soprattutto essere all’apice della tua carriera. Non è facile, specialmente se a farlo per la prima volta è qualcuno la cui carriera sta per festeggiare i 25 anni: Jovanotti, dopo aver vinto moltissimi premi per l’Ora Tour (fra cui il “miglior tour italiano dell’anno 2011”, nonostante fosse un concerto che in pochissime occasioni è uscito dai palazzetti), sta organizzando il suo Lorenzo Negli Stadi Tour, la cui prima data è già stata annunciata: 19 giugno 2013, San Siro.

Delle altre date si sa il dove ma non il quando, preannunciando che il tour si protrarrà probabilmente anche nei mesi di luglio e agosto. Mentre i biglietti per San Siro sono già in vendita su ticketone, delle altre città toccate dalla serie di concerti possiamo dare solo l’ordine alfabetico:
Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno e Torino.

Il rapper ha dato il felice annuncio su Twitter e su Facebook, postando l’immagine che ritraeva il “biglietto numero uno” per la leggendaria arena ambrosiana.
Il tour farà da lancio al nuovo greatest hits dell’artista toscano: Lorenzo Backup 1987-2012, un progetto ambizioso che non solo vedrà da protagonisti tutti i suoi grandi successi degli ultimi cinque lustri, ma che, nelle versioni più estese (sarà disponibile infatti in quattro formati: double cd, digital download, disco quadruplo e cofanetto deluxe) vedrà anche delle out-takes, degli inediti, materiale video e cartaceo. La versione Cofanetto conterrà, oltre che 7 cd, 2 dvd e un libro di 200 pagine, una pen-drive USB con tutte le canzoni mai pubblicate da Jovanotti, un vero backup insomma.

Il greatest hits uscirà il 27 novembre, preceduto il 9 dello stesso mese dalla pubblicazione del singoloTensione Evolutiva“, che verrà lanciato da tutte le radio del nostro paese.

http://www.ticketone.it/jovanotti-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=457489 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page