close
Breaking news

Ottime notizie per tutti coloro che hanno prenotato la standard edition di Fifa...read more Arriva la rivoluzione in casa Twitter dopo anni di annunci. Il celebre social h...read more L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more

Jovanotti negli stadi di tutta Italia nel 2013!

Chi conosce un po’ la musica lo sa: suonare in uno stadio (uscendo da lunghe tournée indoor, magari) è probabilmente il miglior segno di salute per un artista del nostro tempo. Ci riescono in pochi, ne escono vivi in pochissimi: per suonare negli stadi devi essere forte, avere dei live organizzatissimi e soprattutto essere all’apice della tua carriera. Non è facile, specialmente se a farlo per la prima volta è qualcuno la cui carriera sta per festeggiare i 25 anni: Jovanotti, dopo aver vinto moltissimi premi per l’Ora Tour (fra cui il “miglior tour italiano dell’anno 2011”, nonostante fosse un concerto che in pochissime occasioni è uscito dai palazzetti), sta organizzando il suo Lorenzo Negli Stadi Tour, la cui prima data è già stata annunciata: 19 giugno 2013, San Siro.

Delle altre date si sa il dove ma non il quando, preannunciando che il tour si protrarrà probabilmente anche nei mesi di luglio e agosto. Mentre i biglietti per San Siro sono già in vendita su ticketone, delle altre città toccate dalla serie di concerti possiamo dare solo l’ordine alfabetico:
Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno e Torino.

Il rapper ha dato il felice annuncio su Twitter e su Facebook, postando l’immagine che ritraeva il “biglietto numero uno” per la leggendaria arena ambrosiana.
Il tour farà da lancio al nuovo greatest hits dell’artista toscano: Lorenzo Backup 1987-2012, un progetto ambizioso che non solo vedrà da protagonisti tutti i suoi grandi successi degli ultimi cinque lustri, ma che, nelle versioni più estese (sarà disponibile infatti in quattro formati: double cd, digital download, disco quadruplo e cofanetto deluxe) vedrà anche delle out-takes, degli inediti, materiale video e cartaceo. La versione Cofanetto conterrà, oltre che 7 cd, 2 dvd e un libro di 200 pagine, una pen-drive USB con tutte le canzoni mai pubblicate da Jovanotti, un vero backup insomma.

Il greatest hits uscirà il 27 novembre, preceduto il 9 dello stesso mese dalla pubblicazione del singoloTensione Evolutiva“, che verrà lanciato da tutte le radio del nostro paese.

http://www.ticketone.it/jovanotti-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/tickets&fun=artist&action=tickets&kuid=457489 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page