close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Jonathan: “Potrei essere convocato dall’Italia”

Il terzino brasiliano sta vivendo un’ottima stagione con l’Inter e intanto apre a Prandelli: “Posso essere convocato per la Nazionale italiana”.

NEWS_1326442977_jonathan_inter

Dopo due annate non propriamente esaltanti, Jonathan in questa stagione si sta riscattando alla grande e sin qui è stato tra i più positivi della nuova Inter di Walter Mazzarri.

A ottime prestazioni ha unito anche anche tre reti tra campionato e Coppa Italia e, intervistato ai microfoni di Inter Channel, ha svelato: “Non sono in molti a sapere che potrei anche essere convocato per la Nazionale italiana“.

Jonathan non ha ancora preso una decisione definitiva ma ha lasciato aperta una porta a Prandelli: “Il mio procuratore mi ha già chiesto se mi farebbe piacere giocare per l’Italia, è una cosa sulla quale bisogna riflettere bene, ci sono giocatori molto bravi ed è una decisione che va presa insieme alla famiglia. Per il momento non penso al Mondiale ma se arrivasse una convocazione dall’Italia o dal Brasile sarei contentissimo“.

Il terzino intanto si concentra sul presente: “Ora penso solo al Napoli, è una squadra che ha giocatori importanti. Speriamo di vincere poi dalla prossima settimana penseremo al Milan. Per i tifosi veder la propria squadra vincere un derby è sempre la cosa più bella“.

Fonte: Goal.com

E intanto nasce anche la pagina ufficiale su Facebook: Quelli che vogliono Jonathan ai Mondiali con la maglia dell’Italia

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page