close
Breaking news

Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more

Jonathan: “Potrei essere convocato dall’Italia”

Il terzino brasiliano sta vivendo un’ottima stagione con l’Inter e intanto apre a Prandelli: “Posso essere convocato per la Nazionale italiana”.

NEWS_1326442977_jonathan_inter

Dopo due annate non propriamente esaltanti, Jonathan in questa stagione si sta riscattando alla grande e sin qui è stato tra i più positivi della nuova Inter di Walter Mazzarri.

A ottime prestazioni ha unito anche anche tre reti tra campionato e Coppa Italia e, intervistato ai microfoni di Inter Channel, ha svelato: “Non sono in molti a sapere che potrei anche essere convocato per la Nazionale italiana“.

Jonathan non ha ancora preso una decisione definitiva ma ha lasciato aperta una porta a Prandelli: “Il mio procuratore mi ha già chiesto se mi farebbe piacere giocare per l’Italia, è una cosa sulla quale bisogna riflettere bene, ci sono giocatori molto bravi ed è una decisione che va presa insieme alla famiglia. Per il momento non penso al Mondiale ma se arrivasse una convocazione dall’Italia o dal Brasile sarei contentissimo“.

Il terzino intanto si concentra sul presente: “Ora penso solo al Napoli, è una squadra che ha giocatori importanti. Speriamo di vincere poi dalla prossima settimana penseremo al Milan. Per i tifosi veder la propria squadra vincere un derby è sempre la cosa più bella“.

Fonte: Goal.com

E intanto nasce anche la pagina ufficiale su Facebook: Quelli che vogliono Jonathan ai Mondiali con la maglia dell’Italia

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page