• Print
close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

Joker in Batman v Superman?

Joker in Batman v Superman, Affleck e la Batmobile in Suicide Squad. Solo un semplice rumor?

JokerKillsJason-634x312

Secondo Latino Review, Jared Leto non solo starebbe girando Suicide Squad, ma dovrebbe apparire anche in Batman v Superman – indossando i panni di Joker – nella scena in cui colpisce a morte Robin.

Nelle scorse settimane, in effetti, i rumor sulla presenza di Jason Todd nell’Universo DC si erano fatti incalzanti e un possibile debutto sul grande schermo di Red Hood appare sempre più probabile. Nel trailer di Batman v Superman, all’interno di una teca, è infatti presente quello che sembra senza alcun dubbio un costume di Robin.

Affleck, invece, nei panni di Bruce Wayne dovrebbe apparire in Suicide Squad, e gli scatti sul set di Toronto non lasciano spazio ad altre possibili interpretazioni. Ma non sarebbe solo, indiscrezioni portano a credere che dovrebbe essere presente anche la Batmobile.

Per il momento tutto ciò è un semplice rumor, ma presto potrebbero esserci maggiori dettagli.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page