• Print
close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Joker in Batman v Superman?

Joker in Batman v Superman, Affleck e la Batmobile in Suicide Squad. Solo un semplice rumor?

JokerKillsJason-634x312

Secondo Latino Review, Jared Leto non solo starebbe girando Suicide Squad, ma dovrebbe apparire anche in Batman v Superman – indossando i panni di Joker – nella scena in cui colpisce a morte Robin.

Nelle scorse settimane, in effetti, i rumor sulla presenza di Jason Todd nell’Universo DC si erano fatti incalzanti e un possibile debutto sul grande schermo di Red Hood appare sempre più probabile. Nel trailer di Batman v Superman, all’interno di una teca, è infatti presente quello che sembra senza alcun dubbio un costume di Robin.

Affleck, invece, nei panni di Bruce Wayne dovrebbe apparire in Suicide Squad, e gli scatti sul set di Toronto non lasciano spazio ad altre possibili interpretazioni. Ma non sarebbe solo, indiscrezioni portano a credere che dovrebbe essere presente anche la Batmobile.

Per il momento tutto ciò è un semplice rumor, ma presto potrebbero esserci maggiori dettagli.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page