• Print
close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

Joker in Batman v Superman?

Joker in Batman v Superman, Affleck e la Batmobile in Suicide Squad. Solo un semplice rumor?

JokerKillsJason-634x312

Secondo Latino Review, Jared Leto non solo starebbe girando Suicide Squad, ma dovrebbe apparire anche in Batman v Superman – indossando i panni di Joker – nella scena in cui colpisce a morte Robin.

Nelle scorse settimane, in effetti, i rumor sulla presenza di Jason Todd nell’Universo DC si erano fatti incalzanti e un possibile debutto sul grande schermo di Red Hood appare sempre più probabile. Nel trailer di Batman v Superman, all’interno di una teca, è infatti presente quello che sembra senza alcun dubbio un costume di Robin.

Affleck, invece, nei panni di Bruce Wayne dovrebbe apparire in Suicide Squad, e gli scatti sul set di Toronto non lasciano spazio ad altre possibili interpretazioni. Ma non sarebbe solo, indiscrezioni portano a credere che dovrebbe essere presente anche la Batmobile.

Per il momento tutto ciò è un semplice rumor, ma presto potrebbero esserci maggiori dettagli.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page