• Print
close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

Joker in Batman v Superman?

Joker in Batman v Superman, Affleck e la Batmobile in Suicide Squad. Solo un semplice rumor?

JokerKillsJason-634x312

Secondo Latino Review, Jared Leto non solo starebbe girando Suicide Squad, ma dovrebbe apparire anche in Batman v Superman – indossando i panni di Joker – nella scena in cui colpisce a morte Robin.

Nelle scorse settimane, in effetti, i rumor sulla presenza di Jason Todd nell’Universo DC si erano fatti incalzanti e un possibile debutto sul grande schermo di Red Hood appare sempre più probabile. Nel trailer di Batman v Superman, all’interno di una teca, è infatti presente quello che sembra senza alcun dubbio un costume di Robin.

Affleck, invece, nei panni di Bruce Wayne dovrebbe apparire in Suicide Squad, e gli scatti sul set di Toronto non lasciano spazio ad altre possibili interpretazioni. Ma non sarebbe solo, indiscrezioni portano a credere che dovrebbe essere presente anche la Batmobile.

Per il momento tutto ciò è un semplice rumor, ma presto potrebbero esserci maggiori dettagli.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page