close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

John Malkovich salva la vita di un pensionato

L’attore usa la sua sciarpa e ferma l’emorragia al collo dell’uomo

malckovic

Stando a quanto racconta Cbc Toronto News, John Malkovich avrebbe salvato la vita a Jim Walpole, un pensionato di 77 anni.

Giovedì 6 giugno, l’attore sarebbe uscito dall’Elgin Theatre di Toronto, imbattendosi in una donna che piangeva chiedendo aiuto. Ai suoi piedi, steso sul marciapiede, c’era il marito Jim che, a causa della caduta, si era procurato una brutta ferita al collo.

Stava sanguinando così tanto che ho pensato avesse la carotide o la giugulare recisa“, ha raccontanto la donna, Marilyn, 79 anni, arrivata con il marito dall’Ohio per una vacanza. “Il signor Malkovich è intervenuto come un dottore, ha usato la sua sciarpa per fermare l’emorragia“, ha aggiunto, spiegando però di non aver assolutamente riconosciuto l’attore premio Oscar.

È stato lo stesso Jim, desideroso di ringraziare il suo salvatore, a chiedergli il nome: “Mi ha risposto solo John“, ha detto il pensionato, che è stato tempestivamente ricoverato in ospedale, dove ha ricevuto dieci punti. “Non ho pensato di chiedergli anche il cognome, non me lo sarei mai ricordato“.

Un ristoratore locale, che ha assistito alla scena, l’ha però riconosciuto. Anche se ormai era troppo tardi: Malkovich si era già allontanato per non attirare l’attenzione. Marilyn ha comunque promesso: “D’ora in poi, guarderò tutti i suoi film“.

Tag:, , , ,

No Comments
Story Page