fbpx

Colpa delle Stelle: Sceneggiatori e Produttori al lavoro sul nuovo film di John Green

Dopo il successo in tutto il mondo di Colpa delle Stelle, il team di scrittori e produttori si riuniscono per una nuova trasposizione cinematografica di un libro di John Green.

Scott Neustadter Michael H. Weber hanno lavorato insieme per la realizzazione, per la Fox, del romanzo Colpa delle Stelle diventato una hit mondiale nel 2014. Allo stesso modo Wyck Godfrey Marty Bowen si sono riuniti con Neustadter Weber per produrre, sempre per la Fox, l’adattamento di Paper Towns, romanzo di John Green e che arriverà nelle sale quest’estate.

Ora, dopo la produzione di due adattamenti cinematografici arriva la notizia di un terzo film in arrivo sempre basato sui romanzi di John Green. Il team ha infatti firmato un contratto con la Paramount per l’adattamento della prima opera di Green: Looking For Alaska (in italiano: Cercando Alaska).

Neustadter e Weber scriveranno la sceneggiatura del film, che sarà incentrata su un ragazzo di nome Miles che, durante il suo primo anno di liceo, conoscerà Alaska ed incomincerà ad innamorarsi di lei.

Fonte: The Hollywood Reporter.

Commenta

Torna in alto