close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

Colpa delle Stelle: Sceneggiatori e Produttori al lavoro sul nuovo film di John Green

Dopo il successo in tutto il mondo di Colpa delle Stelle, il team di scrittori e produttori si riuniscono per una nuova trasposizione cinematografica di un libro di John Green.

Scott Neustadter Michael H. Weber hanno lavorato insieme per la realizzazione, per la Fox, del romanzo Colpa delle Stelle diventato una hit mondiale nel 2014. Allo stesso modo Wyck Godfrey Marty Bowen si sono riuniti con Neustadter Weber per produrre, sempre per la Fox, l’adattamento di Paper Towns, romanzo di John Green e che arriverà nelle sale quest’estate.

Ora, dopo la produzione di due adattamenti cinematografici arriva la notizia di un terzo film in arrivo sempre basato sui romanzi di John Green. Il team ha infatti firmato un contratto con la Paramount per l’adattamento della prima opera di Green: Looking For Alaska (in italiano: Cercando Alaska).

Neustadter e Weber scriveranno la sceneggiatura del film, che sarà incentrata su un ragazzo di nome Miles che, durante il suo primo anno di liceo, conoscerà Alaska ed incomincerà ad innamorarsi di lei.

Fonte: The Hollywood Reporter.

Tag:, , , , , , ,

No Comments
Story Page