close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

Joe Satriani, 6 date in Italia a fine Maggio!

Dopo le fatiche con i ChickenFoot, Joe Satriani, uno dei chitarristi più acclamati del mondo, è pronto a tornare in Italia per 6 date imperdibili!

Dal 26 Maggio al 1 Giugno 2013 infatti, Joe toccherà tutta la penisola italiana suonando a Roma, Firenze, Rimini, Padova, Milano e Napoli.

Biglietti in vendita dal 11 Novembre ( A breve info sul prezzo ) con la possibilità di acquistare, in più oltre al biglietto per l’evento, un vip package con il quale potrete incontrare Joe, fare una foto con lui, scambiare due chiacchiere e farvi firmare un oggetto a vostra scelta ( sia mai la vostra splendente Ibanez JS Signature?? ).

Joe Satriani mancava in Italia dal 2010, quando passò per l’Italia nel tour promozionale del suo ultimo album Black Swans and Wormhole Wizards.

Di seguito le date, con le rispettive location.

26 Maggio 2013 – Velvet Rock Club – Rimini

28 Maggio 2013 – Palapartenope – Napoli

29 Maggio 2013 – Atlantico Live – Roma

30 Maggio 2013 – Live Club – Milano

31 Maggio 2013 – Gran Teatro Geox – Padova

1 Giugno 2013 – Obihall – Firenze

Tag:, , , , , , , , , , ,

No Comments
Story Page