close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

Jim Parsons e la sua stella sulla Walk of Fame

B_1p4z6UwAA0LmD

Come già da tempo era stato annunciato, l’11 Marzo 2015 Jim Parsons, l’amatissimo Sheldon Cooper di The Big Bang Theory, ha ricevuto la sua stella sull’Hollywood Boulevard.

Durante questo felicissimo momento per la sua carriera è stato circondato e sostenuto dagli amici e colleghi di The Big Bang Theory, tra i quali Johnny Galecki (Leonard), Kaley Cuoco (Penny), la quale ha instancabilmente immortalato l’amico in alcuni scatti, Simon Helberg (Howard), Kunal Nayyar (Raj), Mayim Bialik (Amy) e Melissa Rauch (Bernadette).
Durante la cerimonia è intervenuto anche il creatore della comedy, Chuck Lorre, il quale ha lodato le qualità umane e artistiche dell’attore.

Nel suo discorso di ringraziamenti durante la consegna della stella Jim Parsons ha voluto ringraziare chi l’ha sostenuto nel corso della sua carriera in questi anni:
Una delle poche cose che so è che se sono qui oggi e ho avuto la possibilità di avere questo riconoscimento, è per merito della mia famiglia. Grazie al modo in cui mi ha sostenuto e mi ha incoraggiato a seguire il mio folle sogno di recitare, dal Texas fino a qui. Sono qui anche grazie all’occasione che ho avuto di interpretare questo incredibile personaggio, per questo il merito è anche di Chuck Lorre, Bill Prady e Steve Molaro, oltre che del resto del cast.
Ha concluso ringraziando nuovamente i suoi colleghi e tutto il team di The Big Bang Theory, senza dimenticare naturalmente il compagno Todd Spiewak.

Tag:, , , , , , , ,

No Comments
Story Page