close
Breaking news

L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more

Jethro Tull: 3 date Italiane tra Novembre e Dicembre

Il concerto/evento dell’anno:
 l’album del 1972 e ilnuovo del 2012 eseguiti per intero con video inediti

JETHRO TULL’S IAN ANDERSON

ven 30 novembre
Gran Teatro Geox – Padova

lun 03 dicembre
Gran Teatro – Roma

mar 04 dicembre
Palapanini – Modena

JETHRO TULL’S IAN ANDERSON 
with band plays “THICK AS A BRICK” 1 & 2
40th Anniversary 2012 tour
Il genio dei Jethro Tull Ian Anderson, che per la prima volta eseguirà per intero le due versioni delmitico album Thick as a brick. Dopo il debutto recente in Italia con le date sold out di Torino e Milano a maggio e giugno, ritorna dunque lo special tour di IAN ANDERSON.

Il concerto, a 40 anni dall’uscita di uno degli album più significativi della storia del rock, è uno degli eventi musicali del 2012. In occasione di questa ricorrenza Ian Anderson ha deciso non solo di dare un seguito all’album (appena uscito il sequel Thick as a Brick 2 – EMI), ma anche di celebrare quello che rimane uno dei concept album più importanti della sua carriera e numero uno di vendite in tutto il mondo, con un “Thick as a Brick 1 & 2” World Tour che riporta l’album sulla scena per intero, come non accadeva dal 1972, affiancandolo ai brani del nuovo album uscito nel 2012.

Il concerto è una messa in scena complessa, arricchita da performance e video inediti girati da (e con) lo stesso Anderson e altro ancora: un’ occasione unica per gli affezionati fan dei Jethro Tull e del suo leader che si offre in modo inedito e sorprendente a chi lo segue da anni.
Dopo piu’ di 65 milioni di dischi venduti e piu’ di 3.000 concerti in 40 paesi, un rapporto speciale lega il pubblico a Ian Anderson e ai musicisti che lo accompagnano da diverso tempo: John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opale alla chitarra, Scott Hammond alla batteria insieme alla nuova presenza del cantante/attore Ryan O’Donnell.

fonte:http://www.rockon.it

Tag:, , , , , ,

No Comments
Story Page