close
Breaking news

Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more J-AX & Fedez – Piccole cose feat. Alessandra Amoroso Acquista su iTun...read more Come l’anno scorso, anche stavolta Atom Heart Magazine vi augura buon 201...read more Con TIMvision puoi vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2 e in VideoStore trov...read more Tim ha pensato a TIM Young & Music Full, un’offerta che rientra nella ...read more

JESTO “Piercing All’ Anima” (Video)

“L’ Italia sta messa male e anch’ io non scherzo…”

Il “Piercing All’ Anima” metafora delle esperienze che lasciano il segno. Dentro.
La faccia “da cazzo” di Jesto a dare voce al malessere generazionale in questo periodo critico per l’ Italia.

Il testo, cantato con il suo caratteristico flow molto musicale, racconta la crisi del paese, le contraddizioni della politica e la voglia di cambiare pagina, sul sound del producer romano 3D, che mescola hiphop, reggae e elettronica.

Il videoclip della canzone è un omaggio al padre di Jesto, Stefano Rosso, cantautore trasteverino scomparso nel 2008. Nel video Jesto gira in sella a una Bmx per le caratteristiche vie di Trastevere.
Ripercorrendo Via Della Scala da vita a una citazione della canzone-culto del padre negli anni ’70 “Letto 26”. Il video si chiude con la dedica.

Singolo disponibile su I-Tunes dall’ 1.7.12

Di seguito, il video:

http://www.youtube.com/watch?v=ZJRMRIwWsI4

Tag:, ,

No Comments
Story Page