close
Breaking news

Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more La quarta serata è quella della noia e dell’eliminazione di 4 big. Poi c’è...read more La serata delle cover ti catapulta nel film The Purge. Una notte in cui tutti gl...read more Finalmente toccava ai giovani. Finalmente. Oh. Ecco. Che palle. Carlo Conti: 5,...read more

JESTO “Piercing All’ Anima” (Video)

“L’ Italia sta messa male e anch’ io non scherzo…”

Il “Piercing All’ Anima” metafora delle esperienze che lasciano il segno. Dentro.
La faccia “da cazzo” di Jesto a dare voce al malessere generazionale in questo periodo critico per l’ Italia.

Il testo, cantato con il suo caratteristico flow molto musicale, racconta la crisi del paese, le contraddizioni della politica e la voglia di cambiare pagina, sul sound del producer romano 3D, che mescola hiphop, reggae e elettronica.

Il videoclip della canzone è un omaggio al padre di Jesto, Stefano Rosso, cantautore trasteverino scomparso nel 2008. Nel video Jesto gira in sella a una Bmx per le caratteristiche vie di Trastevere.
Ripercorrendo Via Della Scala da vita a una citazione della canzone-culto del padre negli anni ’70 “Letto 26”. Il video si chiude con la dedica.

Singolo disponibile su I-Tunes dall’ 1.7.12

Di seguito, il video:

http://www.youtube.com/watch?v=ZJRMRIwWsI4

Tag:, ,

No Comments
Story Page