close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

JESTO “Piercing All’ Anima” (Video)

“L’ Italia sta messa male e anch’ io non scherzo…”

Il “Piercing All’ Anima” metafora delle esperienze che lasciano il segno. Dentro.
La faccia “da cazzo” di Jesto a dare voce al malessere generazionale in questo periodo critico per l’ Italia.

Il testo, cantato con il suo caratteristico flow molto musicale, racconta la crisi del paese, le contraddizioni della politica e la voglia di cambiare pagina, sul sound del producer romano 3D, che mescola hiphop, reggae e elettronica.

Il videoclip della canzone è un omaggio al padre di Jesto, Stefano Rosso, cantautore trasteverino scomparso nel 2008. Nel video Jesto gira in sella a una Bmx per le caratteristiche vie di Trastevere.
Ripercorrendo Via Della Scala da vita a una citazione della canzone-culto del padre negli anni ’70 “Letto 26”. Il video si chiude con la dedica.

Singolo disponibile su I-Tunes dall’ 1.7.12

Di seguito, il video:

http://www.youtube.com/watch?v=ZJRMRIwWsI4

Tag:, ,

No Comments
Story Page