close
Breaking news

Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more Il lancio di Football Manager 2018, avvenuto il 10 novembre scorso, è stato il ...read more Il figlio di Marco Travaglio, Alessandro, ha detto al padre che ha firmato un co...read more È il giorno di Football Manager 2018. O meglio, lo sarà a partire da mezzanot...read more

JESTO “Piercing All’ Anima” (Video)

“L’ Italia sta messa male e anch’ io non scherzo…”

Il “Piercing All’ Anima” metafora delle esperienze che lasciano il segno. Dentro.
La faccia “da cazzo” di Jesto a dare voce al malessere generazionale in questo periodo critico per l’ Italia.

Il testo, cantato con il suo caratteristico flow molto musicale, racconta la crisi del paese, le contraddizioni della politica e la voglia di cambiare pagina, sul sound del producer romano 3D, che mescola hiphop, reggae e elettronica.

Il videoclip della canzone è un omaggio al padre di Jesto, Stefano Rosso, cantautore trasteverino scomparso nel 2008. Nel video Jesto gira in sella a una Bmx per le caratteristiche vie di Trastevere.
Ripercorrendo Via Della Scala da vita a una citazione della canzone-culto del padre negli anni ’70 “Letto 26”. Il video si chiude con la dedica.

Singolo disponibile su I-Tunes dall’ 1.7.12

Di seguito, il video:

http://www.youtube.com/watch?v=ZJRMRIwWsI4

Tag:, ,

No Comments
Story Page