close
Breaking news

Le pagelle della quinta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Lʼannuncio su Twitter di David Simon È morto a 59 anni l’attore Reg E....read more Le pagelle della quarta serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4...read more Le pagelle della terza serata del Festival di Sanremo 2018 Claudio Baglioni: 4....read more Mentre si discute ancora sul caso di plagio che coinvolge Non mi avete fatto nie...read more Fiorello: 9. Fiorello è un maestro nel fare quello che ti aspetti da lui. Non ...read more Voci di corridoio confermano che si sta già pensando a una probabile seconda da...read more Come sarebbe la nostra vita senza tecnologia? Il docu-film “(A)social: 10 ...read more BELIZE – “Superman” (Kylome remix) disponibile da oggi in escl...read more L’attore 35enne è stato trovato morto: secondo i media Usa si sarebbe impicca...read more

J-Ax, pubblicato il trailer del nuovo album in uscita nel 2015

J-Ax ha pubblicato sulla pagina Facebook il trailer del suo nuovo album dal titolo “Il bello d’esser brutti”.

“Il bello d’esser brutti” uscirà ufficialmente il 27 gennaio 2015. J-Ax ne ha dato annuncio sulla sua pagina Facebook. Tra le collaborazioni, spiccano i nomi – tra gli altri – dei Club Dogo, di Fedez, Nina Zilli, THG, Valerio Jovine, Neffa e Il Cile.

Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook di J-Ax:

Amici, il disco é ufficialmente pronto e finito.

Realizzare questo album mi ha fatto sentire come se avessi sconfitto il boss finale della musica italiana. L’album stesso può essere fruito come un videogioco, ci sono i primi livelli che parlano della mia storia di provincia, poi si passa ai successi e le difficoltà della vita per arrivare infine all’Italia di oggi con tutti suoi paradossi grotteschi.

Venerdì uscirà una prima “demo giocabile” dell’album, ovvero il primo singolo con Nina Zilli “Uno di quei giorni”.

Ora voglio rendere onore a tutti quelli che hanno permesso che questo disco arrivasse a compimento:

https://www.facebook.com/newtopiamusic
https://www.facebook.com/fedezofficial
https://www.facebook.com/neffaofficial
https://www.facebook.com/ninazilli
https://www.facebook.com/clubdogo
https://www.facebook.com/maxpezzaliofficial
https://www.facebook.com/ilcileufficiale
https://www.facebook.com/pages/WeedoOfficial/511472215620347
https://www.facebook.com/alessandro.t.merli?fref=ts
https://www.facebook.com/marco.zangirolami?fref=ts
https://www.facebook.com/andrea.db.debernardi
https://www.facebook.com/twofingerz.officialpage?rf=188113177878455

Grazie di tutto l’impegno e l’attenzione che ci avete messo. Per la prima volta nella mia vita so che comunque vada, amerò questo disco per sempre.
Perché è stato un momento di vita bellissimo e perché parla di “Noi”.

Tutti gli artisti sono convinti che il loro ultimo lavoro sia sempre la cosa migliore che abbiano mai realizzato, questo lo lascerò decidere a voi, voglio solo dirvi che in questo album mi sono messo così a nudo che potete anche contare i globuli bianchi che mi attraversano. Se c’è qualche dottore fra di voi inviate pure in Newtopia un check-up, che serve sempre.

Prima di chiudere fatemi ringraziare la https://www.facebook.com/sonymusicitaly per il supporto durante la realizzazione del disco.

Un grazie anche alla https://www.facebook.com/universalmusicitalia per avermi permesso di collaborare con tutti i grandi artisti ospiti del disco, come i Club Dogo, Nina Zilli e Il Cile.”

Lo spettacolo riprende.
Benvenuti.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page