close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

J-Ax, pubblicato il trailer del nuovo album in uscita nel 2015

J-Ax ha pubblicato sulla pagina Facebook il trailer del suo nuovo album dal titolo “Il bello d’esser brutti”.

“Il bello d’esser brutti” uscirà ufficialmente il 27 gennaio 2015. J-Ax ne ha dato annuncio sulla sua pagina Facebook. Tra le collaborazioni, spiccano i nomi – tra gli altri – dei Club Dogo, di Fedez, Nina Zilli, THG, Valerio Jovine, Neffa e Il Cile.

Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook di J-Ax:

Amici, il disco é ufficialmente pronto e finito.

Realizzare questo album mi ha fatto sentire come se avessi sconfitto il boss finale della musica italiana. L’album stesso può essere fruito come un videogioco, ci sono i primi livelli che parlano della mia storia di provincia, poi si passa ai successi e le difficoltà della vita per arrivare infine all’Italia di oggi con tutti suoi paradossi grotteschi.

Venerdì uscirà una prima “demo giocabile” dell’album, ovvero il primo singolo con Nina Zilli “Uno di quei giorni”.

Ora voglio rendere onore a tutti quelli che hanno permesso che questo disco arrivasse a compimento:

https://www.facebook.com/newtopiamusic
https://www.facebook.com/fedezofficial
https://www.facebook.com/neffaofficial
https://www.facebook.com/ninazilli
https://www.facebook.com/clubdogo
https://www.facebook.com/maxpezzaliofficial
https://www.facebook.com/ilcileufficiale
https://www.facebook.com/pages/WeedoOfficial/511472215620347
https://www.facebook.com/alessandro.t.merli?fref=ts
https://www.facebook.com/marco.zangirolami?fref=ts
https://www.facebook.com/andrea.db.debernardi
https://www.facebook.com/twofingerz.officialpage?rf=188113177878455

Grazie di tutto l’impegno e l’attenzione che ci avete messo. Per la prima volta nella mia vita so che comunque vada, amerò questo disco per sempre.
Perché è stato un momento di vita bellissimo e perché parla di “Noi”.

Tutti gli artisti sono convinti che il loro ultimo lavoro sia sempre la cosa migliore che abbiano mai realizzato, questo lo lascerò decidere a voi, voglio solo dirvi che in questo album mi sono messo così a nudo che potete anche contare i globuli bianchi che mi attraversano. Se c’è qualche dottore fra di voi inviate pure in Newtopia un check-up, che serve sempre.

Prima di chiudere fatemi ringraziare la https://www.facebook.com/sonymusicitaly per il supporto durante la realizzazione del disco.

Un grazie anche alla https://www.facebook.com/universalmusicitalia per avermi permesso di collaborare con tutti i grandi artisti ospiti del disco, come i Club Dogo, Nina Zilli e Il Cile.”

Lo spettacolo riprende.
Benvenuti.

Tag:, , ,

No Comments
Story Page