close
Breaking news

Natale è alle porte e Amazon Prime ha deciso di premiare i suoi utenti che ama...read more ARRIVA “VOCI PER LA LIBERTÀ – UNA CANZONE PER AMNESTY”, IL LIBRO SUI...read more Oggi sarebbe stato il compleanno di un grande drammaturgo francese, avrebbe com...read more Vorresti far vedere a tutti quanto ti diverti insieme ai tuoi amici o familiari ...read more Appassionati di Holly e Benji? Klab ha annunciato poche ore fa che la pre-regist...read more È morto a 64 anni Malcolm Young, chitarrista e cofondatore degli AC/DC. Ad ann...read more Crozza-Mattarella piange nel dopo partita Italia-Svezia: “Siamo una chiavica!...read more Shyla Stylez, nota pornostar canadese, protagonista di varie parodie a luci ros...read more Vittima da giorni di un’emorragia alle corde vocali, Shakira ha annunciato il ...read more Il suo numero finisce in onda su Canale 5  durante la fiction “Rosy Abate...read more

J-Ax pubblica il video dell’Intro de “Il bello d’esser brutti”

Sulla pagina Facebook ufficiale, J-Ax ha fatto uscire il video della prima traccia de “Il bello d’esser brutti: Intro. L’album uscirà ufficialmente il 27 gennaio.

Di seguito, il video e il post che lo accompagna sulla pagina Facebook del rapper milanese:

Questo è il video di “Intro”, la prima canzone de “Il bello d’esser brutti”, ma l’ultima che ho scritto. È una riflessione sulla mia vita e sulla mia carriera. Sul sistema in cui ero incastrato. Insomma in questo pezzo ho voluto raccontare tutto il brutto che ho vissuto in questi anni. E in questo video ho cercato di raccontare il “bello” della mia città, Milano.

In giro, di notte, senza trucco, senza maschere, ma con addosso solo il mio giubbotto.

Questa è una canzone per “noi” domani faccio uscire quella per tutti gli “altri”.

 

“Il bello d’esser brutti” DIGITAL DOWNLOAD (iTunes)

 

 

 

LEGGI IL TESTO!

 

Tag:, ,

No Comments
Story Page