close
Breaking news

L’artista sarà sul palco dell’Ariston anche in veste di direttore a...read more Messico, ucciso assistente di produzione di ‘Narcos’: cercava locati...read more L’1 settembre uscirà il nuovo attesissimo album di Ensi, dal titolo V. Qu...read more Lo scorso 21 maggio, Ok Computer – il terzo album in studio dei Radiohead...read more TESTO SALMO – NON VOLEVO Parli parli, ma non sento niente Quando canti b...read more Call2Play are Inoki Ness, Mad Dopa and Fabio Musta. FALLO TU è il singolo che ...read more Gue Pequeno, Non ci sei tu, Testo Mi fa strano lo sguardo perso di Chi vuole co...read more Basata su una storia di Stephen King, la serie TV (10 episodi) segue le vicende...read more Siamo giunti alla serata finale. Proclamato il vincitore. Gabbani for president....read more Perdersi tra le pagine di un libro è uno dei piaceri più belli della vita, di...read more

J-Ax pubblica il video dell’Intro de “Il bello d’esser brutti”

Sulla pagina Facebook ufficiale, J-Ax ha fatto uscire il video della prima traccia de “Il bello d’esser brutti: Intro. L’album uscirà ufficialmente il 27 gennaio.

Di seguito, il video e il post che lo accompagna sulla pagina Facebook del rapper milanese:

Questo è il video di “Intro”, la prima canzone de “Il bello d’esser brutti”, ma l’ultima che ho scritto. È una riflessione sulla mia vita e sulla mia carriera. Sul sistema in cui ero incastrato. Insomma in questo pezzo ho voluto raccontare tutto il brutto che ho vissuto in questi anni. E in questo video ho cercato di raccontare il “bello” della mia città, Milano.

In giro, di notte, senza trucco, senza maschere, ma con addosso solo il mio giubbotto.

Questa è una canzone per “noi” domani faccio uscire quella per tutti gli “altri”.

 

“Il bello d’esser brutti” DIGITAL DOWNLOAD (iTunes)

 

 

 

LEGGI IL TESTO!

 

Tag:, ,

No Comments
Story Page