close
Breaking news

Ecco la lista completa dei film presenti alla 73esima Mostra del Cinema di Venez...read more   Un nuovo titolo nel programma della 73. Mostra: L’uomo che non cambiò la s...read more   “The Rockers” è il nuovo album della stella del reggae mond...read more Finalmente pubblicata la canzone di Florence + The Machine scritta per il nuovo...read more La 73.ma edizione del Festival di Venezia segna anche il ritorno alla regia, c...read more 22 settembre. L’estate è finita ufficialmente. E su questo non ci piove....read more Orfani di Grido, i Gemelli DiVersi sono tornati in pista. Di seguito il video e ...read more   En?gma – Rapa Nui (Prod. By Wsht) Rapa Nui è il terzo singolo est...read more “Curriculum” è il primo singolo estratto da “Canzoni per met...read more “Dal Basso“, fuori ora il nuovo video di Emis Killa estratto dal suo nuovo a...read more

J-Ax pubblica il video dell’Intro de “Il bello d’esser brutti”

Sulla pagina Facebook ufficiale, J-Ax ha fatto uscire il video della prima traccia de “Il bello d’esser brutti: Intro. L’album uscirà ufficialmente il 27 gennaio.

Di seguito, il video e il post che lo accompagna sulla pagina Facebook del rapper milanese:

Questo è il video di “Intro”, la prima canzone de “Il bello d’esser brutti”, ma l’ultima che ho scritto. È una riflessione sulla mia vita e sulla mia carriera. Sul sistema in cui ero incastrato. Insomma in questo pezzo ho voluto raccontare tutto il brutto che ho vissuto in questi anni. E in questo video ho cercato di raccontare il “bello” della mia città, Milano.

In giro, di notte, senza trucco, senza maschere, ma con addosso solo il mio giubbotto.

Questa è una canzone per “noi” domani faccio uscire quella per tutti gli “altri”.

 

“Il bello d’esser brutti” DIGITAL DOWNLOAD (iTunes)

 

 

 

LEGGI IL TESTO!

 

Tag:, ,

No Comments
Story Page